comparazione quote

Napoli-Lazio, che dicono le quote? L’analisi di Oddschecker

Napoli-Lazio, l’analisi quote di OddsChecker: al Maradona gara da Over? Ecco tutto quello che c'è da sapere

Obiettivo rialzare la testa dopo un inizio stagione più complicato del previsto. Dopo i ko contro Lecce e Genoa la Lazio è chiamata a dare una risposta nonostante l’avversario sia tra i più ostici. La squadra di Sarri sarà infatti impegnata al Maradona nel match contro il Napoli campione d’Italia in programma sabato 2 settembre alle 20.45.

[an error occurred while processing this directive]

ULTIMI RISULTATI – Due sconfitte nelle prime due gare di campionato: è questo il ruolino di marcia della Lazio che non perdeva le prime due gare stagionali dalla stagione 2018/2019. La squadra di Sarri in queste prime uscite ha subito tre reti e ne ha messa a segna solo una alla prima giornata con Immobile. Ottima invece la partenza del Napoli che ha battuto prima il Frosinone in trasferta (1-3) e poi il Sassuolo in casa (2-0). Già tre le reti realizzate in due gare da Victor Osimhen che ha realizzato una doppietta contro i gialloblu e segnato un calcio di rigore contro la squadra di Dionisi.

I PRECEDENTI – Sono 131 i precedenti tra Napoli e Lazio con il bilancio che sorride agli azzurri con 54 successi. 41 sono stati i pareggi e 39 le vittorie dei biancocelesti.

Come riporta OddsChecker tra Napoli e Lazio il segno che nelle ultime stagioni si è verificato meno è l’X. Le due squadre non pareggiano infatti dall1-1 del 5 novembre del 2016 quando sulla panchina degli azzurri c’era proprio mister Sarri. Da all’ora sono stati dieci i successi del Napoli e tre quelli della Lazio di cui l’ultimo risale proprio alla scorsa stagione dove i biancocelesti si imposero al Maradona con la rete di Vecino.

LE QUOTE – Per i principali siti di scommesse specializzati in quote di Serie A Napoli favorito per la vittoria. L’1 dei padroni di casa mette d’accordo a 1.65 Goldbet, Sisal, Snai e Betfair. L’X, risultato che non si verifica da 13 incontri, parte dai 3.90 di PokerStars Sport passando per i 4.00 di Snai, i 4.02 di Netbet e i 4.04 di Betway. Le chance che invece la Lazio ottenga la sua prima vittoria della stagione, e la seconda consecutiva contro il Napoli, vale 5.25 per Goldbet, 5.30 per Planetwin365 e 5.50 per bet365 e Betfair.

Il Napoli è la formazione che ha subito meno tiri nello specchio in queste prime due giornate di Serie A, la Lazio dall’altro lato ha avuto nelle prime due gare una percentuale realizzativa del 3.9% mentre nell’anno precedente aveva chiuso con la percentuale migliore del campionato (13.7%). Nonostante la differenza di rendimento per gli operatori quella del Maradona sarà una gara da Goal con quota fissata a 1.73 da Snai, a 1.83 da Betfair e a 1.91 da bet365. Leggermente più alta la quota del No Goal che invece vale 1.91 per bet365 e Betfair e 1.96 da Planetwin365.

Favorito anche il segno Over 2.5 quotato a 1.72 da PokerStars Sport, a 1.82 da Gazzabet e a 1.87 da Betfair. Arriva fino all’1.95 di Snai, all’1.97 di Gazzabet e ai 2.00 di bet365 invece l’Under 2.5.

I MARCATORI – In casa biancoceleste mister Sarri si affiderà nuovamente a Ciro Immobile che contro il Napoli giocherà la sua gara numero 300 con la maglia della Lazio. La sua firma sul match vale 3.45 per Planetwin365 e 3.50 per Sisal e Snai. Sponda Napoli la certezza è Osimhen con già tre reti siglate in due gare. A 1.90 per bet365 a 1.95 per Planetwin365 e a 2.00 per Snai una sua rete nei 90 minuti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.