- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Si accendono le luci a San Siro per Milan-Lazio. I rossoneri dell'ex Stefano Pioli ospitano al Meazza i biancocelesti di Sarri, a caccia di un altro colpo esterno dopo quello contro il Napoli del 2 settembre scorso. Punti pesanti in palio per entrambe le formazioni, che vogliono recuperare terreno perso nei primi sei turni di campionato.
GLI ULTIMI RISULTATI - Il Milan vuole cavalcare l'entusiasmo per il successo in trasferta contro il Cagliari con cui ha raggiunto l'Inter (reduce dalla sconfitta col Sassuolo) in vetta alla classifica, a quota 15 punti. I rossoneri, d'altronde, si trovano a dover recitare il ruolo di antagonista ai nerazzurri per la lotta al titolo, e sembrano i più attrezzati a competere con l'Inter nonostante il disastroso derby perso per 5-1. Dall'altra parte c'è la Lazio di Sarri che, conquistata la prima vittoria casalinga contro il Torino, vuole mettersi alle spalle un periodo di risultati altalenanti: contro il Napoli l'unico successo, poi la doppia sconfitta contro Lecce e Genoa in avvio, quella con la Juve del 16 settembre e il pareggio, inaspettato, contro il Monza.
I PRECEDENTI - Quella tra i rossoneri e biancocelesti sarà la sfida numero 189 della storia: in vantaggio il Diavolo con 84 vittorie contro le 49 dei romani, infine 64 pareggi. Nell'ultima occasione fu il Milan a imporsi sulla Lazio con due reti di scarto firmate da Bennacer e Theo Hernandez. L'ultima sfida vinta dalla Lazio, invece, è quella ancora precedente: 4-0 all'Olimpico deciso dai gol di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson. Proprio i due esterni hanno buone possibilità, secondo i bookie, di andare in gol: la quota su Sisal è di 5.00 per entrambi. Su Snai, invece, la marcatura del numero 20 è in grado di pagare 5.00 volte la posta, più bassa la quota del brasiliano (4.00).
LE QUOTE - Come riferisce OddsChecker, il Milan è il favorito per la vittoria finale: il segno 1, in effetti, vale 1.72 su LeoVegas, arrivando a un massimo di 1.84 su BetFlag. Al contrario, il successo dei biancocelesti è in grado di pagare fino a 5.00 volte la posta optando per LeoVegas (la quota è inferiore su Betway e Planetwin354, 4.80). Il pareggio si colloca nel mezzo: 3.60 su Goldbet, 3.68 su Netbet, 3.70 su Betfair. Per quanto riguarda il numero di gol che arriveranno nel corso del match, i bookie si sbilanciano in favore dell'Under 2.5: la quota è di 1.80 su Snai e Sisal, 1.89 su BetFlag. Lo scenario opposto, quello dell'Over, invece, arriva a un massimo di 2.08 su BetFlag. Gli scommettitori, infine, sono convinti che entrambe le squadre andranno a segno: il Goal vale 1.91 su bet365 contro il No Goal, che raggiunge il 2.00 su BetFlag.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA