comparazione quote

Midtjylland – Lazio, cosa dicono i pronostici? Qualcosa di molto chiaro…

Oddschecker
Midtjylland - Lazio, l’analisi quote di OddsChecker: Immobile il più atteso, per i bookie sarà una gara da Over

redazionecittaceleste

Secondo turno di Europa League che è pronto a stupire. La Lazio di mister Sarri dopo aver vinto la gara d’esordio contro il Feyenoord vuole continuare a fare punti anche nella difficile trasferta che l’attende in Danimarca. La compagine di Bo Henriksen dopo il ko subito per mano dello Sturm Graz vuole conquistare i primi punti nella competizione davanti ai suoi tifosi. Appuntamento fissato per giovedì 15 settembre alle 18.45 alla MCH Arena.


GLI ULTIMI RISULTATI – Un inizio complicato per il Midtjylland in questa stagione con soli dieci punti conquistati nelle prime nove giornate di campionato e l’ottavo posto provvisorio in classifica. La squadra di Bo Henriksen non vince dal 28 agosto contro il Brøndby, 0-2 in trasferta. Poi due sconfitte, contro Aalborg in campionato e contro lo Sturm Graz in Europa League. Pareggio per 1-1 invece nell’ultimo turno di Superliga contro il Nordsjælland. 

Momento molto positivo invece per la Lazio di Maurizio Sarri che affronterà la gara sulla scia dell’entusiasmo dell’ultima vittoria in campionato rimediata contro il Verona, la seconda consecutiva dopo quella europea contro il Feyenoord. I biancocelesti hanno conquistato i primi tre punti in Europa League e hanno risalito anche la classifica portandosi al sesto posto. 

I PRECEDENTI – Sarà un confronto inedito quello tra Midtjylland e Lazio che si scontreranno per la prima volta in assoluto. I danesi hanno già sfidato squadre italiane in quattro occasioni ma non hanno mai portato a casa una vittoria (1 sconfitta e 3 pareggi). Il confronto più recente è quello contro l’Atalanta, 1 -1, a dicembre del 2020.

La Lazio affronterà invece una squadra danese per la seconda volta nella sua storia. I biancocelesti infatti nel 2011 eliminarono il Copenaghen dalle qualificazioni alla Champions League. 

Come ci informa OddsChecker la squadra di Maurizio Sarri battendo il Midtjylland potrebbe vincere due gare consecutive di Europa League per la prima volta dal novembre 2018, quando superò il Marsiglia sia all'andata che al ritorno della fase a gironi di Europa League. 

LE QUOTE - Secondo le rilevazioni di OddsChecker la Lazio è la squadra favorita per la vittoria. Un successo in trasferta per gli uomini di Maurizio Sarri oscilla dall’1.85 di Bet365 fino all’1.91 di Betfair. Molto simili invece le quote sia dell’X che dell’1. Un pareggio vale 3.70 per Sisal e 3.77 per Bet365. Una vittoria dei padroni di casa del Midtjylland invece parte dai 3.60 di Pokerstars fino ai 3.85 di 888 Sport. Per gli scommettitori il confronto tra le due squadre viaggia quasi in equilibrio per i segni Under e Over 2.5. A 1.85, per 888 Sport e Leovegas, la possibilità che la gara finisca con almeno tre reti. A 2.00 per Bet365 invece le chance che le reti siano massimo due in tutto il match.

Gli scommettitori, vista la fase offensiva della Lazio e la voglia del Midtjylland di fare punti, puntano sul Goal quotato a 1.75 da Bet365. Più difficile per i bookie che invece una delle due squadre non segni neanche una rete. Il No Goal infatti oscilla dai 2.10 di Sisal fino ai 2.15 di Betfair. 

MARCATORI – Ciro Immobile vuole sbloccarsi anche in Europa League, e superare il suo ex allenatore Simone Inzaghi nella classifica all-time, e anche i bookmakers puntano sull’attaccante. Una sua rete per sbloccare la gara è quotata a 4.15 da Sisal e a 4.33 da Bet365. Il secondo calciatore più atteso è Felipe Anderson: il brasiliano è già̀ andato in gol in tutte le cinque edizioni dell'Europa League disputate con la maglia della Lazio. Il suo segno vale 9.50 per Betfair. 

Sponda Midtjylland invece il più pericoloso è Anders Dreyer, 4 reti all’attivo in questa stagione. Un suo gol ad aprire le marcature vale 9.50 sia per Sisal che per Bet365.