- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Lo scontro al vertice è servito. La decima giornata del campionato di Serie A mette in campo il big match che non ti aspetti: quello tra Lazio e Udinese. Entrambe le squadre sono a quota 20 punti in classifica al terzo e quarto posto appaiate con il Milan. Appuntamento alle 15.00 allo stadio Olimpico per un match che nelle ultime stagioni ha sempre regalato spettacolo e gol e che promette di farlo anche domenica 16 ottobre.
GLI ULTIMI RISULTATI – Una Lazio inarrestabile quella di Maurizio Sarri in campionato. Quattro vittorie consecutive di cui le ultime tre tutte con il parziale di 4-0 contro Cremonese, Spezia e Fiorentina nell’ultimo turno di Serie A. L’attacco biancoceleste vola con 21 reti segnate e la difesa è, insieme a quella dell’Atalanta, la migliore con soli 5 gol subiti. Stessa musica anche in casa Udinese. La squadra allenata da Sottil è la vera e propria sorpresa di questo inizio stagione. I bianconeri si presentano alla gara dopo il divertente pareggio contro l’Atalanta e dopo aver battuto in fila Roma, Sassuolo, Inter e Verona.
Fresco di record firmato contro la Fiorentina e a quota sei reti in Serie A Ciro Immobile è sempre il giocatore più atteso. Una rete del bomber della Lazio vale infatti 2.25 per Sisal. Il secondo calciatore più atteso è Felipe Anderson, a 3.10 una sua rete, mentre Zaccagni, Pedro e Milinkovic hanno la stessa quotazione, 4.00, per Sisal e Leovegas. In casa Udinese il pericolo numero uno è Gerard Deulofeu: una sua rete vale 4.00 volte la posta per Sisal.
I PRECEDENTI – Quella di domenica sarà la sfida numero 86 in Serie A per le due squadre. Il bilancio sorride ai biancocelesti che hanno vinto per 39 volte. 22 sono stati i pareggi e 25 i successi dell’Udinese. Come ci informa OddsChecker la Lazio ha perso soltanto una delle ultime 15 sfide contro l’Udinese portando a casa ben 10 vittorie e 4 pareggi. L’ultimo ko risale all’1-3 del 29 novembre del 2020.
LE QUOTE – Nonostante il sostanziale equilibrio tra le due squadre a livello di punti in classifica la Lazio è leggermente favorita per la vittoria finale. L’1 dei biancocelesti oscilla dai 2.15 di Sisal e Snai fino ai 2.25 di 888Sport. Più equilibrio invece per il pareggio o una vittoria dell’Udinese. Un successo in trasferta della squadra di Sottil mette d’accordo a 3.25 Bet365, Sisal, 888Sport e Betfair. L’X vale invece 3.58 per Novibet.
Nonostante la Lazio abbia tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare giocate in casa per i bookie sono alte le chance che entrambe le squadre segnino almeno una rete. Il Goal varia infatti dall’1.53 di Snai, l’1.55 di 888Sport fino all’1.60 di Sisal. Leggermente più alte le quote del No Goal che vale 2.38 per 888Sport e Leovegas. 21 le reti messe a segno dalla Lazio, 19 quelle dell’Udinese: per gli scommettitori la gara dell’Olimpico sarà ricca di reti. A 1.72 per Bet365, GoldBet, Sisal e Leovegas l’Over 2.5 mentre l’Under 2.5 si alza fino ai 2.15 di Snai.
IL PRONOSTICO – Pronostico che strizza l’occhio ai biancocelesti. Interessante la combo 1+ Multigoal 1-4 che Sisal fissa a 2.50 e Snai a 2.70. Allo stesso modo c’è la possibilità che la squadra di Sarri passi in vantaggio nel primo tempo e lo mantenga nella ripresa. L’1 nel primo e secondo tempo vale 3.35 per GoldBet e 3.55 per 888Sport e Leovegas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA