comparazione quote

Lazio-Torino, come finirà? Ecco tutte le quote riportate da OddsChecker

redazionecittaceleste

Lazio-Torino, l’analisi quote di OddsChecker: biancocelesti favoriti ma i granata sono un vero tabù. Facciamo il punto della situazione

Forse il momento più delicato da quando Maurizio Sarri siede sulla panchina sulla Lazio. Quattro punti in cinque partite, frutto del successo sul Napoli e sul pareggio dell’Olimpico contro il Monza. Troppo poco per una squadra che lo scorso anno mostrava solidità oltre che un bel calcio e che ambisce a entrare tra le prime quattro. Nel turno infrasettimanale i biancocelesti sono chiamati a una reazione contro un avversario da sempre ostico: il Torino di Juric reduce dal pareggio interno contro la Roma.

[an error occurred while processing this directive]

ULTIMI RISULTATI – Un inizio stagione horror per la Lazio. Fatta eccezione per la vittoria del Maradona e il pareggio in extremis in Champions League contro l’Atletico Madrid la squadra di Sarri sembra non aver ancora inserito la marcia giusta. Solo quattro i punti conquistati in cinque partite, lungo e difficile l’inserimento dei nuovi acquisti e un Ciro Immobile che non riesce a incidere come vorrebbe.

Sono tre, invece, i risultati utili messi in fila dal Torino di Juric che ha iniziato la stagione in modo positivo. I granata hanno esordito pareggiando contro il Cagliari, sono andati ko con il Milan ma poi hanno infilato due successi, Genoa e Salernitana, e pareggiato con la Roma grazie alla rete di Zapata nel finale di gara. 8 punti conquistati e 9° posto provvisorio in classifica.

I PRECEDENTI – I precedenti non sorridono alla squadra di Maurizio Sarri che non trova la vittoria da cinque gare consecutive contro il Torino ed è rimasta a secco di gol negli ultimi due incontri.

Come riporta OddsChecker era dalla stagione 2001/2002 che i biancocelesti non iniziavano la stagione collezionando così pochi punti. In caso di mancata vittoria contro il Torino la Lazio stabilirebbe la sua peggior partenza dall’era dei tre punti.

LE QUOTE – Nonostante il momento negativo, per i maggiori operatori la Lazio è favorita per la vittoria. Un successo della compagine di Sarri, che sarebbe il primo in casa, parte dai 2.05 di bet365, passando per i 2.08 di Leovegas fino ai 2.12 di Betflag. Leggermente più alte le quote che fanno riferimento all’X e al 2. Il pareggio oscilla dai 3.34 di Betway passando per i 3.35 di Better e i 3.40 di Snai; una vittoria dei granata sale a 3.75 per Sisal, a 3.90 per Betfair e a 4.00 per Betflag.

Quella di mercoledì sarà una gara equilibrata soprattutto per quanto riguarda i goal. La Lazio è infatti rimasta a secco in due delle ultime tre sfide disputate all’Olimpico contro i granata e per i bookmaker anche la sfida di mercoledì potrebbe attestarsi sul No Goal che vale 1.85 per Planetwin365, 1.87 per Snai e 1.91 per bet365. Il Goal è invece fissato a 1.91 da bet365, a 1.92 da Leovegas e a 1.98 da Betflag.

Nelle ultime cinque sfide tra Lazio e Torino si è sempre verificato l’Under 2.5, segno favorito anche questa volta e fissato a 1.68 da Goldbet, a 1.70 da Snai e a 1.73 da Betfair. L’Over 2.5 sale invece a 2.20 per bet365 e Leovegas e a 2.32 per Betflag.

I MARCATORI – Ciro Immobile è tornato a segnare nella gara contro il Monza, seconda rete dopo quella di Lecce, e con una rete nella sfida di mercoledì il Torino potrebbe diventare la sesta squadra contro cui l’attaccante realizza almeno 10 reti in Serie A. La sua firma nella gara vale 2.50 per Leovegas, Snai e Sisal. In casa granata la quota favorita è quella di Sanabria: una sua rete nei 90 minuti vale 3.90 per Leovegas e 4.00 per Sisal e Snai.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.