- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Regna il massimo equilibrio nel Gruppo F di Europa League dove Lazio, Feyenoord, Midtjylland e Sturm Graz sono tutte a 4 punti. I biancocelesti hanno ancora una volta la chance di staccare la concorrenza e soprattutto di puntare al primo posto nel girone. Dopo lo 0-0 rimediato in Austria la squadra di Maurizio Sarri ospiterà allo stadio Olimpico lo Sturm Graz nella gara in programma giovedì 13 ottobre alle 21.00. Obiettivo vincere e perché no replicare l’unica altra gara d’Europa disputata in casa, quella vinta per 4-2 contro il Feyenoord.
GLI ULTIMI RISULTATI – Una Lazio a due facce quella che si vede in campionato e in Europa League. Se infatti la squadra di Sarri in Serie A viene da due vittorie consecutive, contro Cremonese e Spezia, in Europa la vittoria manca dalla prima giornata contro il Feyenoord. Per il resto i biancocelesti hanno subito un ko per mano del Midtjylland e poi il pareggio contro lo Sturm Graz.
Momento più che positivo invece per la compagine di Ilzer, vittoriosa anche nell’ultimo turno di campionato contro il Tirol. Grazie a questi tre punti lo Sturm Graz ha infatti mantenuto il secondo posto in Bundesliga a soli due punti dalla capolista Salisburgo. Nonostante Ciro Immobile sia rimasto a secco nelle prime tre gare di Europa League per i bookmaker è lui l’uomo più pericoloso. Una sua rete vale infatti 1.70 per Sisal. Più alti i valori per un segno di Pedro, a 3.00 per Sisal, e di Zaccagni a 3.50.
I PRECEDENTI – Sarà il quarto confronto quello tra Lazio e Sturm Graz. Le due squadre, oltre al match di giovedì scorso, si sono infatti già sfidate nella stagione 2002/2003 nei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Come ci informa OddsChecker la Lazio ha uno score di due vittorie e due sconfitte in quattro gare casalinghe contro club austriaci. L’unica sconfitta è proprio quella con lo Sturm Graz del 2002/03 che corrisponde anche all’unica vittoria del club contro squadre italiane.
LE QUOTE – Lazio super favorita per i bookmaker. Una vittoria dei biancocelesti in casa mette d’accordo praticamente tutti. A 1.45 le quote per Bet365, Goldbet, Snai e Better. Si alzano invece i valori dell’X, che pure è stato il risultato dell’ultimo match. Un pareggio vale 4.50 per Snai, 4.60 per Sisal e 4.70 per Planetwin. I bookie non credono in una vittoria in trasferta dello Sturm Graz: il 2 vale 6.50 per Bet365 e Better e 6.75 per Sisal. Nonostante la gara d’andata sia finita a reti inviolate gli scommettitori credono in un match stile Feyenoord ricco di gol. L’Over 2.5 vale 1.66 per Bet365 mentre leggermente più alto è l’Under 2.5 fissato a 2.20. Sui gol regna invece l’equilibrio. Più basse le quote del segno Goal che oscillano dall’1.78 di Sisal fino all’1.83 di Planetwin. Il No Goal mette d’accordo Snai e Bet365 a 1.95.
IL PRONOSTICO – Nessun dubbio sui favori del pronostico che sorridono alla Lazio. La squadra di Sarri scenderà in campo per vincere e a tal proposito è da tenere d’occhio la combo 1 + Over 2.5 che vale 1.97 sulla lavagna di Sisal e 2.05 per Snai. Prendendo in considerazione il risultato esatto una Lazio vincente per 2-0 vale 7.50 sia per Bet365 che per Snai. Un pareggio per 0-0, risultato dell’andata, vale invece 15.00 volte la posta per Novibet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA