comparazione quote

Lazio-Sampdoria, come finirà? Ecco l’analisi delle quote

redazionecittaceleste

Lazio - Sampdoria, l’analisi quote di OddsChecker: padroni di casa favoriti, Immobile ancora ingol?

Conference League alle spalle, la Lazio dopo essersi qualificata agli ottavi battendo il Cluj torna a pensare al campionato. Nel monday night della prossima giornata di Serie A la squadra di Sarri ospita la Sampdoria in crisi di risultati e di punti, reduce dal ko contro il Bologna, e che occupa il penultimo posto in classifica.

[an error occurred while processing this directive]

ULTIMI RISULTATI – Dopo i due pareggi contro Fiorentina e Verona e il ko interno contro l’Atalanta la Lazio ha rialzato la testa imponendosi nell’ultimo turno di campionato per 2-0 sul campo della Salernitana. Tre punti importanti per la squadra di Sarri che ha ripreso la sua marcia verso la Champions League.

Poche luci e tante ombre invece per la Sampdoria che ha conquistato appena 11 punti in 23 gare di campionato. Solo due punti conquistati dalla squadra di Stankovic nelle ultime cinque gare, due pareggi contro Monza e Inter, tre sono invece i ko contro Udinese, Atalanta e Bologna.

I PRECEDENTI – La Lazio ha una striscia più che positiva contro la Sampdoria. I biancocelesti infatti hanno vinto 10 delle ultime 13 gare contro i blucerchiati in Serie A. Non solo, le mura dell’Olimpico portano bene contro la Samp: sono infatti 16 i risultati utili consecutivi (13V, 3 N) maturati in casa.

Come riporta OddsChecker l’ultima vittoria della Sampdoria all’Olimpico risale al 23 gennaio 2005. Nella gara d’andata i doriani hanno ottenuto un pareggio, i blucerchiati non riescono a ottenere due risultati utili consecutivi contro la Lazio nella stessa stagione dal campionato 2015/16 (1 V, 1 N).

LE QUOTE – Operatori tutti concordi: la Lazio è la squadra favorita per la vittoria. A dimostrarlo i valori del segno 1 che oscillano dall’1.45 di GoldBet e Sisal all’1.47 di SportBet. Nettamente più alte  le quote dell’X che si attestano sui 4.50 di Betfair e Better e sui 4.55 di SportBet. Un successo della Sampdoria, che non vince dallo scorso gennaio (2-1 sul Sassuolo), vale 7.70 per Planetwin365, 8.00 per Sisal e 8.50 per bet365.

Sono solo 7 le reti segnate dalla Sampdoria nelle ultime quindici partite, e appena 11 nell’intero campionato. Per questo i bookie puntano sul segno No Goal che vale 1.67 per ben 365 e Planetwin365 e 1.73 per Betfair. A 2.05 per Betfair e a 2.13 per StarCasinò Ber le chance che entrambe le squadre vadano a segno. Sul numero di gol regna invece il massimo equilibrio. L’Over e l’Under 2.5 valgono infatti entrambi 1.91 per ben 365.

Capitolo marcatori la Lazio potrà contare su Ciro Immobile autore di una doppietta proprio nell’ultimo turno di Serie A. Non solo, la Sampdoria è la vittima preferita dell’attaccante biancoceleste (15 gol in 17 gare). La sua firma nell’arco dei novanta minuti vale 1.80 per Sisal e 2.00 per StarCasinò Bet. In casa Sampdoria gli operatori puntano su Gabbiadini, autore della rete del pareggio nella gara di andata. Una suo gol vale 5.00 per Sisal e 5.40 per StarCasinò Bet.