- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Una Lazio inarrestabile vuole continuare a macinare punti in campionato e proseguire la sua corsa soprattutto in casa, davanti al suo pubblico. La Salernitana ha iniziato la stagione tra alti e bassi ma l’ultima giornata ha visto la squadra di Nicola battere lo Spezia ed è per questo che i granata hanno come obiettivo quello di fare punti anche in trasferta. L’appuntamento è per domenica 30 ottobre alle 18.00 in uno stadio Olimpico gremito.
GLI ULTIMI RISULTATI – Una Lazio quasi perfetta quella di Maurizio Sarri. Nelle ultime cinque gare i biancocelesti hanno sempre vinto fatta eccezione per il pareggio rimediato contro l’Udinese. Nonostante la pesante assenza di Ciro Immobile la Lazio nell’ultimo turno di Serie A ha conquistato una vittoria prestigiosa imponendosi per 2-0 sul campo dell’Atalanta. Salernitana in ripresa dopo un mese difficile per i granata. Nelle ultime cinque gare la compagine di Nicola ha infatti ottenuto due successi, contro Verona e Spezia e tre sconfitte contro Lecce, Sassuolo e Inter.
Senza Ciro Immobile è Felipe Anderson l’uomo più pericoloso della Lazio. Una rete del brasiliano ad aprire le marcature vale 6.50 per Bet365. Pedro e Milinkovic-Savic hanno invece le stesse chance di sbloccare la gara: un loro gol vale 7.50. A 12.00 invece le possibilità che sia Dia ad essere il primo a segnare.
I PRECEDENTI – Lazio e Salernitana si sono scontrate sei volte fino a oggi e il bilancio sorride ai biancocelesti che hanno ottenuto il successo in quattro occasioni. Due sono state le vittorie dei granata mentre il pareggio è un risultato che non si è mai verificato. Non solo, la Lazio ha vinto tutti e tre i confronti casalinghi contro la Salernitana realizzando almeno tre reti e anche l’ultimo incontro all’Olimpico è terminato con lo stesso punteggio grazie ai gol di Immobile, Pedro e Luis Alberto.
Come ci informa OddsChecker solo il Napoli ha perso meno partite della Lazio in stagione (zero). Nelle ultime 15 partite di campionato i biancocelesti hanno ottenuto nove vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta.
LE QUOTE – Nessun dubbio per i bookie: la Lazio è la squadra favorita per la vittoria. L’1 dei padroni di casa mette d’accordo a 1.59 Net Bet e Novibet. Si alzano i valori per l’X, risultato che non si è mai verificato in sei gare, che pure trova d’accordo Betfair, Net Bet e Novibet a 4.60. Un successo della Salernitana parte dai 5.80 di Sport Casinò Bet fino ai 6.50 di 888Sport, Betfair e Leovegas.
La Lazio ha un attacco più che prolifico, 23 reti, e la Salernitana una difesa non sempre attenta, 16 i gol subiti, e per questo i bookmaker puntano su una gara da Over 2.5 che oscilla dall’1.55 di Snai fino all’1.61 di Bet365. Meno chance quindi che le reti siano massimo due, l’Under 2.5 sale fino ai 2.40 di 888Sport e Leovegas. Nonostante l’aspettativa è quella di un assolo biancoceleste l’opzione Goal è la più quotata e oscilla dall’1.67 di Sisal fino all’1.75 di Bet365. Le chance che una delle due squadre rimanga a secco mettono d’accordo a 2.15 888Sport, Betfair e Leovegas.
Interessanti sono anche le quote che fanno riferimento al parziale e finale. L’1 della Lazio nel primo e nel secondo tempo parte infatti dai 2.11 di Novibet fino ai 2.25 di Bet365.
IL PRONOSTICO – Lazio favorita ma la Salernitana è una squadra abituata a lottare e venderà cara la pelle. Per questo motivo la giocata interessante è la combo 1+ Goal che prevede sì la vittoria della squadra di Sarri ma anche una rete ciascuno. Quota fissata a 2.80 sulla lavagna di Sisal e GoldBet e a 2.85 su quella di Snai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA