comparazione quote

Lazio-Monza / Ecco l’analisi delle quote aggiornata

Oddschecker
Come finirà tra Lazio e Monza? Proviamo a fare ordine con Oddschecker che ci dà una mano nel capirci qualcosa di più

La Lazio torna a giocare all’Olimpico a soli quattro giorni dalla pazza gara di Champions League con l’Atletico Madrid, culminata nell’apoteosi della rete di Provedel all’ultimo secondo. Adesso la squadra di Sarri ha come obiettivo quello di recuperare punti in campionato dopo i tre ko in quattro gare. Davanti il Monza di Palladino, anch’esso reduce da un inizio altalenante.


ULTIMI RISULTATI – Un avvio di stagione da cancellare in fretta quello della Lazio. Solo 3 i punti in classifica, frutto della vittoria con il Napoli, e poi 3 ko contro Lecce, Genoa e Juventus. La svolta per i biancocelesti potrebbe però essere arrivata proprio grazie alla Champions League dalla quale la squadra di Sarri è uscita rinfrancata dal punto di vista del gioco e dello spirito.

Momento non facilissimo anche per il Monza che ha avuto un inizio campionato tutt’altro che lineare. I brianzoli hanno subito due ko, Inter e Atalanta, conquistato un successo contro l’Empoli e pareggiato per 1-1 nell’ultimo turno di campionato contro il Lecce per un totale di 4 punti in classifica.

I PRECEDENTI – Nella passata stagione, la prima del Monza in Serie A, la Lazio ha ottenuto la vittoria in entrambe le gare di campionato imponendosi 1-0 all’Olimpico e 0-2 all’U-Power Stadium.

Come riporta OddsChecker la Lazio è l’unica squadra contro cui il Monza non è riuscita a segnare neanche una rete. Non solo, la squadra di Palladino non vince in trasferta da tre gare consecutive e in due occasioni su tre non è riuscita a trovare la via del gol.

LE QUOTE – Padroni di casa nettamente favoriti per il successo. Una vittoria della Lazio, che sarebbe la prima in casa in questa stagione, vale 1.80 per bet365, 1.83 per Betway e 1.85 per Betflag. L’X, che non si è mai verificato tra le due formazioni, oscilla invece dai 3.75 di Sisal, passando per i 3.90 di Betfair e i 3.85 di Betflag. Un successo del Monza, che sarebbe il primo contro i biancocelesti, sale a 4.25 per LeoVegas, a 4.40 per WilliamHill e a 4.50 per Betflag.

Quattro le reti messe a segno dalla Lazio in quattro gare, tre invece quelle siglate dal Monza con la gara dell’Olimpico che potrebbe indirizzarsi sul segno Goal fissato a 1.70 da Snai e Planetwin365 e a 1.83 da Betflag. Più alte le quote del No Goal che invece si attesta sui 2.00 di bet365, i 2.02 di Leovegas e i 2.05 di Snai.

L’attesa è quindi per una gara ricca di gol con l’Over 2.5 fissato a 1.83 da Goldbet, a 1.85 da Sisal e a 1.92 da Betflag. L’Under 2.5 al contrario sale a 2.00 per bet365 e Leovegas e a 2.04 per Betflag.

I MARCATORI – Un inizio di stagione complicato anche per Ciro Immobile in gol solo all’esordio contro il Lecce. Per i bookie però la gara con il Monza potrebbe essere quella giusta per l’attaccante per ritrovare la rete. La sua firma nel 90 minuti è fissata a 2.18 da Leovegas, a 2.25 da Sisal e a 2.50 da Snai. Nonostante Colpani abbia siglato tre reti in quattro partite per gli operatori il favorito per trovare il gol contro la Lazio è Colombo. In questo caso la quota vale 4.00 per Planetwin365 e Snai e 5.10 per Leovegas.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.