- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Lazio-Juventus è il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A, edizione pasquale. All'Olimpico di Roma biancocelesti e bianconeri danno vita ad un vero e proprio spareggio per l'Europa. Senza i 15 punti di penalizzazione, come ribadito da Allegri, i bianconeri sarebbero la seconda forza del campionato davanti proprio alla Lazio.
I PRECEDENTI
Lazio e Juventus si sono affrontate 157 volte in Serie A. I biancocelesti hanno vinto 34 volte, i bianconeri 85. Per ben 38 volte il match è finito in pareggio. Bilancio favorevole per gli ospiti anche nel computo dei soli match giocati in casa dalla Lazio, che in generale non batte la Juventus in campionato dal 7 dicembre 2019. Tra campionato e coppe la Lazio non batte la Juventus da 7 partite, in cui ha ottenuto appena due pareggi.
LE QUOTE
Nonostante gli ultimi scontri diretti non siano finiti bene per la Lazio, che in questa stagione ha già perso due match con la Juventus, i padroni di casa sono leggermente favoriti sugli ospiti, in un match che resta comunque da tripla. Come riporta Oddschecker, la vittoria della squadra di Sarri va da 2.75 di Sisal, Novibet, Better e LeoVegas fino a 2.80 di Snai e Starcasinò Bet; quote di poco inferiori a quelle relative alla vittoria della squadra di Allegri (da 2.90 di Betfair e Bet365 a 3.00 di LeoVegas).
Il segno X, invece, si trova in lavagna mediamente a 2.90 come nel caso di Betfair, Bet365, Better e Sisal. In ben sette degli ultimi dieci confronti le due squadre sono andate entrambe a segno: un evento che, se dovesse verificarsi nuovamente, non consentirebbe a Sarri di eguagliare il record di 7 clean sheets consecutivi della Lazio di Eriksson. Le quote relative all'esito No Goal si attestano sull'1.75 come nel caso di Planetwin365 e Snai, quindi più probabile del Goal che, come riferisce Oddschecker, arriva fino a 2.10 nel caso di Starcasinò Bet. Quote altissime anche per ciò che riguarda l'Over 2.5, nonostante questo esito si sia verificato in sette degli ultimi dieci confronti: che possano essere segnati almeno tre goal nell'incontro è quotato mediamente a 2.55 (LeoVegas, Better e Planetwin365), molto più dell'Under 2.5 (1.50 su Betfair, Bet365, Snai).
© RIPRODUZIONE RISERVATA