comparazione quote

Lazio-Genoa / Cosa dicono le quote? Scopriamolo insieme

Oddschecker
Lazio-Genoa, l’analisi quote di OddsChecker: biancocelesti favoriti, Immobile ancora in gol?

La Lazio è chiamata a dare un segnale forte, già in questa seconda giornata di campionato. La squadra di Sarri, dopo il ko contro il Lecce, scenderà in campo per il primo match in casa in un Olimpico gremito e che si aspetta una reazione. I biancocelesti davanti troveranno il Genoa, neo promosso, caduto in casa per mano della Fiorentina all’esordio.


ULTIMI RISULTATI – La Lazio ha come obiettivo quello di riprendere il prima possibile la marcia che nella scorsa stagione l’ha portata a chiudere il campionato al secondo posto. I biancocelesti potranno contare sicuramente sul fattore campo, l’ultimo ko all’Olimpico infatti risale al match contro il Torino (0-1) dello scorso aprile. Il Genoa, neo promosso in Serie A, ha lo stesso obiettivo: dopo il poker subito dalla Fiorentina (1-4) vuole conquistare punti già importantissimi in chiave salvezza.

I PRECEDENTI – Sono 104 i confronti disputati nella storia tra Lazio e Genoa e i precedenti sorridono ai biancocelesti che hanno ottenuto 40 vittorie. 27 sono stati i pareggi e 37 i successi dei rossoblù.

Come riporta OddsChecker la Lazio è imbattuta da 12 gare contro il Genoa (9V, 3N) e soprattutto ha vinto tutti gli ultimi tre confronti più recenti. Non solo, la squadra di Sarri potrà contare anche su un altro dato importante: la Lazio non perde infatti contro una squadra neopromossa da 14 gare di campionato e in otto occasioni ha vinto realizzando almeno tre reti.

LE QUOTE – Per i bookmaker Lazio nettamente favorita per il successo. Una vittoria dei padroni di casa si attesta sull’1.50 di PokerStars Sport, l’1.57 di GoldBet e Netbet e l’1.58 di Planetwin365. Valori delle quote che invece si alzano in riferimento all’X e al 2. Il pareggio parte dai 3.95 di Novibet passando per i 3.96 di Betway e i 4.25 di Sisal. Una vittoria del Genoa si attesta invece sui 5.50 di PokerStars Sport e i 6.00 di bet365 e Betfair.

Nonostante entrambe le squadre siano riuscite a segnare una rete nella prima giornata di campionato per i bookmaker quella dell’Olimpico sarà una gara in cui non sarà così facile trovare la via del gol. Favorito infatti il No Goal che vale 1.73 per Betfair, 1.74 per Planetwin365 e 1.77 per Snai, a 2.05 invece il Goal per bet365 e Betfair. Allo stesso modo la previsione è per una gara tirata e in cui le due squadre faranno molta attenzione a non scoprirsi troppo. Per questo anche il numero di gol potrebbe essere esiguo con l’Under 2.5 a 1.75 per GoldBet e Better e a 1.85 per Sisal. Arriva invece fino ai 2.00 di bet365 e ai 2.10 di Betfair l’Over 2.5.

Il Genoa ha subito gol nel primo tempo contro la Lazio in ben otto occasioni e anche nel confronto di domenica i biancocelesti potrebbero passare in vantaggio nella prima frazione di gioco. Le quote dell’1 primo tempo, in questo caso, partono dai 2.10 di bet365 passando per i 2.12 di Novibet e i 2.16 di Netbet.

I MARCATORI – In casa Lazio la certezza di inizio stagione è ancora Ciro Immobile che ha messo la sua firma anche nel ko contro il Lecce. L’attaccante ha tra l’altro una tradizione molto positiva con il Genoa a cui ha segnato ben 14 reti. Una sua marcatura è data quasi per scontata dai bookie: a 3.65 per Snai, a 3.80 per Sisal e a 4.00 per bet365 le quote come primo marcatore. Dall’altro lato il giocatore più atteso è certamente Matteo Retegui, che dopo essere andato a segno in amichevole, vuole farlo anche in campionato. A 4.50 per Snai la sua firma sulla gara con i valori che si alzano nettamente a 9.50 per bet365 e a 10.50 per Sisal in caso di primo marcatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.