- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
La 32esima giornata di Serie A propone - domenica alle 12.30 - lo scontro diretto tra Inter e Lazio. Nerazzurri che, dopo aver battuto la Juve e strappato il pass per la finale di Coppa Italia, devono vincere per centrare un posto in Champions League. Dall'altra parte, la squadra di Sarri è tornata ad assaporare il sapore della sconfitta contro il Torino nell'ultimo turno giocato in casa ma, in virtù dei contemporanei passi falsi delle inseguitrici, il suo secondo posto è rimasto intatto.
GLI ULTIMI RISULTATI - L'Inter, come anticipato, ha vinto contro la Juve in Coppa Italia, guadagnandosi la partecipazione al capitolo finale del torneo. Anche in campionato l'ultima giornata ha regalato delle gioie a Inzaghi: al Castellani contro l'Empoli è giunta la vittoria. Tuttavia, con 54 punti finora collezionati, i nerazzurri si trovano nel limbo che separa l'Europa League dalla Conference League, a soli due punti dal Milan quarto. Prima dell'ultimo successo, era arrivata la battuta d'arresto contro il Monza e, prima ancora, il pareggio contro la Salernitana. Dall'altra parte, i biancocelesti sono tornati a perdere, ma il campionato fatto finora è stato d'alto livello. E i 61 punti conquistati ne sono la conferma. Prima del match contro i granata, Immobile e compagni avevano vinto tutte le precedenti quattro gare contro Spezia, Juve, Monza e Roma.
I PRECEDENTI - Inter - Lazio si affrontano per la 182esima volta nella loro storia. Il bilancio pende prepotentemente dalla parte dei nerazzurri: 74 successi, 48 sconfitte (e dunque affermazioni dei biancocelesti), 59 pareggi. La squadra di Simone Inzaghi è imbattuta dal 2019 a San Siro contro i rivali: tre vittorie di fila negli ultimi tre precedenti giocati a Milano. L'ultimo acuto laziale risale a quattro anni fa: 0-1 del 31 marzo 2019. Il pareggio non si manifesta dal 2017: 0-0. Il match d'andata dell'attuale stagione ha visto trionfare all'Olimpico i padroni di casa per 3-1: al gol di Felipe Anderson ha risposto Lautaro, poi le marcature di Luis Alberto e Pedro per il definitivo tris.
LE QUOTE - Come riferisce OddsChecker, l'Inter è favorita per la vittoria finale. Il segno 1 vale 1.80 su Sisal, Planetwin, Snai e bet365, raggiunge una quota massima di 1.87 su Sportbet. Al contrario, il successo della Lazio è in grado di pagare fino a 4.75 volte la posta su Betfair (4.60 su Sisal). La soglia fissata per il pareggio, infine, è 3.70 su Sportbet, 3.65 su LeoVegas. Per quanto riguarda i gol, l'Under è in vantaggio sull'Over: il primo scenario vale 1.80 su LeoVegas e Snai, contro il 2.02 dell'ipotesi opposta, scegliendo LeoVegas e StarCasinò Bet come portali di riferimento. I bookie, infine, non sembrano aver preso una decisione chiara sul mercato del Goal-No Goal. C’è grande equilibrio nelle quote, con il primo scenario leggermente sfavorito a 1.95 su bet365 e 1.90 su Starcasinò Bet. La quota di 1.90, però, appare anche per il No Goal su Planetwin365 e Snai, mentre LeoVegas e Betfair si fermano a 1.87.
© RIPRODUZIONE RISERVATA