- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
comparazione quote
Ultima gara dei gironi di Europa League ma nel Gruppo F è tutto ancora in bilico. La Lazio con una vittoria staccherebbe il pass qualificazione, come prima, ma sia il Feyenoord che le altre due squadre del girone, Sturm Graz e Midtjylland hanno ancora chance di accedere al prossimo turno. In un de Kuip gremito in ogni ordine di posto la squadra di Maurizio Sarri vuole il primo posto nel girone nonostante la pesante assenza di Ciro Immobile.
COME ARRIVANO – La Lazio si presenta alla sfida di Rotterdam reduce dal brutto ko dell’Olimpico subito per mano della Salernitana. La squadra di Sarri ha più di un pensiero: la qualificazione certo ma anche il derby in programma il 6 novembre. In Europa League i biancocelesti hanno battuto in casa il Midtjylland e ora guidano il girone a 8 punti insieme allo Sturm Graz.
Settimana di riposo invece per il Feyenoord che non scende in campo proprio dall’ultima gara di Europa League contro gli austriaci, persa nel finale. Gli olandesi non hanno giocato in campionato, sotto decisione della federazione, e quindi arriveranno alla gara contro la Lazio con ben 7 giorni di lavoro e di riposo. La squadra allenata da Slot crede ancora nella qualificazione e vuole fare bella figura davanti al suo pubblico.
Con l’assenza di Ciro Immobile gli scommettitori puntano su una rete di Felipe Anderson. Un segno del brasiliano in qualsiasi momento della gara vale 3.60 per Leovegas mentre un gol di Milinkovic, il secondo consecutivo, vale 4.70. Lato Feyenoord attenzione a Santiago Gimenez: solo Oliveira dello Sporting Braga ha segnato più di lui. Per questo una sua rete vale 2.60 per Leovegas.
I PRECEDENTI – Quello di giovedì sarà il quarto confronto ufficiale tra Feyenoord e Lazio. I primi due precedenti risalgono infatti alla stagione 1999/00: un pareggio e una vittoria degli olandesi. Nella prima gara del girone invece a vincere è stata la Lazio che all’Olimpico si è imposta per 4-2. Come ci informa OddsChecker la Lazio è imbattuta in quattro sfide contro squadre olandesi in tutte le competizioni europee e in due di queste occasioni i biancocelesti hanno segnato almeno tre reti. I biancocelesti però hanno vinto solo una delle ultime 15 trasferte in Europa, 3-0 sulla Lokomotiv Mosca, nella fase a gironi della scorsa Europa League.
LE QUOTE – Nonostante la Lazio abbia due risultati su tre per qualificarsi come prima nel girone per i bookie il fattore casa inciderà sulla gara. Feyennord quindi leggermente favorito per la vittoria: l’1 parte dai 2.20 di Sisal fino ai 2.25 di Bet365. Leggermente più alti i valori di un successo della Lazio che mette d’accordo a 3.10 Bet365, GoldBet, Sisal e Better. Un eventuale pareggio vale invece 3.65 per 888Sport e Leovegas. Sono 9 le reti messe a segno dalla Lazio e 10 quelle subite, 12 invece quelle realizzate dal Feyenoord e 9 subite. Visti i numeri quindi l’attesa è per una gara ricca di reti: l’Over 2.5 oscilla dall’1.60 di Sisal passando per l’1.72 di Star Casinò Bet fino all’1.73 di Betfair. Si alzano invece i valori dell’Under 2.5 che parte dai 2.10 di Bet365 fino ai 2.20 di Sisal.
L’attesa è per un match senza esclusione di colpi con entrambe le squadre che hanno come unico obiettivo quello della vittoria. Il Goal è quindi l’opzione più quotata che parte dall’1.50 di Sisal fino all’1.61 di Bet 365. Le chance che invece una delle due squadre rimanga a secco di gol sono fissate a 2.40 da GoldBet, Sisal e Better.
IL PRONOSTICO – Vista l’imprevedibilità della gara e la voglia sia della Lazio che del Feyenoord di vincere il match interessante è la combo Goal + Over che vale 1.72 sulla lavagna di Sisal e 1.80 per Snai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA