- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Ultima giornata di Serie A prima della sosta. La Lazio di Sarri affronta allo stadio Giovanni Zini la Cremonese di Alvini: fischio d’inizio domenica alle 15. I padroni di casa arrivano dall’1-1 contro l’Atalanta, mentre i biancocelesti hanno superato 2-0 il Verona lo scorso weekend.
ULTIMI RISULTATI - Dopo una serie di quattro sconfitte, la Cremonese ha pareggiato le ultime due gare di campionato. In sei delle precedenti sette stagioni in A i grigiorossi avevano ottenuto almeno tre punti dopo sette partite: fermandosi a due proprio nell’ultima (1995/96). La Lazio, invece, non ha mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato in questo campionato (3V, 2N, 1P). Come riporta Oddschecker, l’ultima volta che i biancocelesti hanno ottenuto due successi consecutivi in A è stata a maggio contro Spezia e Sampdoria. Gli uomini di Sarri hanno pareggiato le ultime tre trasferte e non arrivano a quattro pari esterni consecutivi da marzo 2016, quando la squadra raggiunse quota sei.
I PRECEDENTI - Cremonese e Lazio non si affrontano in A dal 24 marzo 1996, quando a Cremona ebbero la meglio i padroni di casa: 2-1 con doppietta di Tentoni e gol di Negro. I grigiorossi hanno vinto quattro partite contro i biancocelesti in campionato (3N, 7P), contro nessuna squadra hanno fatto meglio (quattro successi anche con Ascoli e Padova). Come analizzato da Oddschecker, la Lazio è anche l’avversaria contro cui la Cremonese ha realizzato più gol in A (16). Dopo aver perso la prima gara casalinga contro i biancocelesti in campionato nel 1930, i grigiorossi sono rimasti imbattuti nelle successive sei, grazie a quattro successi e due pari. Affrontare la Lazio porta bene alla Cremonese, perché la formazione biancoceleste è quella contro cui la squadra conta più successi interni in Serie A.
LE QUOTE - La Lazio è la squadra che in questo campionato ha subito più gol su calcio piazzato: quattro delle cinque reti concesse sono arrivate da fermo, tante quante nelle ultime 15 subite nella scorsa stagione. La Cremonese ha segnato quattro delle sue cinque reti nel corso dei secondi tempi: l’80% del totale, percentuale record finora in campionato. Il segno Gol nella seconda frazione è quotato 3 da Bet365, Sisal e Pokerstars. Per i bookmaker, Immobile e compagni hanno più chance di vittoria: il 2 è proposto a 1.80 da Bet365 e 888Sport, 1.75 da Snai. L’eventuale successo dei padroni di casa è valutato 4.50 per Sisal, 4.25 su Goldbet e Better. L’X vale 4 su Snai e Betfair, 3.90 secondo Leovegas. Possibile che il risultato dello Zini conti più di due reti segnate: l’Over 2.5 è a 1.72 su Sisal, 1.65 per Goldbet e Pokerstars. L’Under è fermo a 2.20 secondo Bet365 e Betfair, 2.10 su Better. Il Gol è una giocata molto probabile per i bookie: 1.66 il valore proposto da Bet365, 888Sport e Leovegas. Sale a 2.10 la giocata inversa: 2.30 per Betfair, 2.10 secondo Sisal e Better.
© RIPRODUZIONE RISERVATA