- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
comparazione quote
Oddschecker
E' passato davvero poco da quanto i rossoneri di Pioli si sono portati a casa lo scudetto. Praticamente, alcune settimane. Eppure, già si pensa alla prossima stagione, che vedrà diversi club lottare per provare a strappare lo scettro di Campione d'Italia ai rossoneri. Il prossimo anno - che inizierà con la prima giornata il 13 di agosto 2022 - sarà particolarmente ricco di eventi, con il mondiale in Qatar e diverse novità che arricchiranno il nostro campionato. Ci sono club come Verona, Empoli e Udinese che hanno cambiato allenatore mentre al vertice, abbiamo squadre che stanno lavorando in maniera incredibile sul mercato.
Le cose sono in continuo cambiamento - anche in queste ore - anche se il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto. Di fatto, comunque, alcuni operatori hanno già iniziato a preparare la griglia di partenza per la prossima Serie A anche se al momento è possibile scommettere solo sul vincitore. Dalle prossime settimane, invece, si potrà provare ad azzeccare, anche rispetto a tutti gli altri posizionamenti e non solo. Per Snai, Sisal e William Hill, l’Inter di Inzaghi è la squadra più attrezzata per concludere il campionato in vetta alla classifica. La percentuale è del 36.4 su Sisal e William Hill, mentre è ancora più alta (40%) su Snai. Al secondo posto c’è la Juventus di Max Allegri, che si è accontentata del quarto posto nell’ultima annata sportiva. Sisal la pone allo stesso livello dell’Inter, mentre per gli altri due operatori la soglia fissata è del 33.3%. Per quanto riguarda la formazione di Pioli, infine, la probabilità di fare il bis arriva a toccare il 25% su Snai e Sisal (28.6% su William Hill).
Secondo le previsioni, nella lotta per vincere lo scudetto del prossimo anno, il Napoli di Spalletti si guadagna la quarta posizione. La vittoria degli azzurri, secondo le rivelazioni di OddsChecker, ha tra il 9,1% e l’11.1% di probabilità. Sono ancora meno le possibilità che, alla fine del campionato, sia la Roma la squadra vincente: si va dall’8.3% di Snai e Sisal al 5.9% di William Hill. Più giù l’Atalanta di Gasperini, finita fuori dall’Europa al termine dell’ultima stagione. Gli scommettitori, tuttavia, sono convinti che i ragazzi della Dea possano rimettersi in corsa. La quota relativa al loro successo in Serie A è comunque bassa: 3.8% su William Hill, 4% su Snai e Sisal. Chiude questa speciale Top 7 la Lazio, arrivata quinta nell’ultima stagione. La formazione guidata da Sarri, dopo un campionato “di costruzione”, è chiamata a migliorarsi a partire da agosto: le possibilità che siano i biancocelesti ad alzare la coppa sono comunque remote (3% su Sisal e Snai, 1,9% su William Hill).
© RIPRODUZIONE RISERVATA