Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, porta girevole: i nomi per il vice Provedel. Ma prima…

Maximiano e Provedel
Nella lunga lista consegnata da mister Sarri a Lotito per il mercato un asterisco anche accanto al ruolo di secondo portiere: i nomi in lizza
redazionecittaceleste

Meno di un mese alla partenza verso Auronzo di Cadore (11 luglio), con l'attesa del mercato che aumento di giorno in giorno. Mister Sarri dal canto suo è stato chiaro e prima di raggiungere le Tre Cime di Lavaredo poter contare già su 2/3 nuovi innesti. La lista presentata dal tecnico della Lazio è lunga e variegata, con un asterisco praticamente per ogni ruolo. Con una dovuta differenza di priorità ogni ruolo andrà rinforzato, porta compresa. Fuori, ovviamente, da ogni discorso di mercato Ivan Provedel. Il classe '94, che ha chiuso una stagione da record, difenderà senza dubbi la porta biancoceleste tra campionato e Champions League.

Il punto interrogativo riguarda invece il ruolo del secondo portiere. Maximiano non ha convinto e la volontà della Lazio è quello di incassare il più possibile da una sua eventuale uscita. Si guarda intorno però la Lazio che al vaglio ha messo più di un profilo. Il nome più caldo rimane quello di Emil Audero, retrocesso con la Sampdoria. Proprio dai blucerchiati arrivano novità: il club ligure ha infatti effettuato il contro riscatto dal Lecce per Falcone. Un possibile assist per la Lazio ma niente di realmente concreto se non un ipotesi. Negli ultimi giorni anche il nome di Alessio Cragno in cerca di riscatto dopo una stagione vissuta alle spalle di Di Gregorio al Monza. Al netto dei nomi e dei profili seguiti nessuna operazione potrà concretizzarsi solo dopo l'uscita di Maximiano.