- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mancano ormai poche giornate al termine della stagione. Questa sera la Lazio avrà un incontro fondamentale che potrebbe continuare a darle speranze, oppure, far terminare il suo campionato anticipatamente. Alle 20:45 gli uomini del ritrovato Simone Inzaghi, guarito dal Covid e pronto a riprendersi la panchina del club più antico della Capitale, sfideranno i rossoneri di Stefano Pioli in un incontro da dentro o fuori: se i biancocelesti riuscissero a vincere, rientrerebbero prepotentemente nella corsa alla Champions League. In caso contrario, sarebbe meglio se la società cominciasse a pensare in maniera concreta al futuro del club. Partendo proprio dal rinnovo legato al proprio tecnico. Visto che, ad oggi, manca ancora l'ufficialità.
Per l'ultimo posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, il tecnico piacentino dovrebbe affidarsi alla formazione migliore: quella composta da Reina tra i pali, con Marusic, Acerbi e Radu in difesa. Esterno destro di centrocampo Lazzari, affiancato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Sulla corsia mancina dovrebbe rivedersi dal primo minuto Lulic. Davanti a tutti Correa e Immobile. Un undici fin troppo in là con gli anni che avrebbe bisogno di qualche innesto giovane e di qualità.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'emittente radiofonica Radiosei, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe adocchiato un talentuoso centrocampista appartenente all'Eredivisie: il suo nome è Orkun Kökçü e di mestiere fa il centrocampista, ma con un spiccata propensione verso la fase offensiva. Insomma, una sorta di Luis Alberto bis.
Il Mago spagnolo è stato senza dubbio uno dei calciatori migliori in questo periodo roseo nel quale la Lazio ha vinto trofei e raggiunto traguardi importanti. Ma a questo punto della sua carriera, non sarebbe da escludere un'eventuale partenza. Anche perché, in seguito ad alcune sostituzioni subite, non ha di certo nascosto una certa amarezza. Tuttavia, ad oggi il nome del calciatore turco, di origine olandese e appartenente al Feyenoord, sarebbe il primo indiziato per sostituire Andreas Pereira. Il brasiliano, infatti, potrebbe rientrare al Manchester United al termine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA