- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sofian Kiyine
Una nuova stagione è ormai alle porte. All'inizio del prossimo campionato di calcio manca poco più di un mese e in questo lasso di tempo i vari club di Serie A proveranno a portare a termine i loro colpi di mercato. C'è molta curiosità di scoprire quali saranno gli equilibri che detteranno legge in questa nuova avventura. I cambi in panchina sono stati molti e questo potrebbe cambiare le carte in tavola. La Juventus ha riabbracciato Massimiliano Allegri ed è così tornata ad essere la candidata principale alla vittoria finale. I nerazzurri campioni in carica, invece, hanno salutato Antonio Conte per prendere Simone Inzaghi in uscita dalla Lazio. I biancocelesti, per sostituire l'ex mister, si sono affidati a Maurizio Sarri. La Capitale, tuttavia, si è arricchita anche grazie all'arrivo di José Mourinho sulla sponda giallorossa. Mentre Luciano Spalletti ha scelto il Napoli.
Se da una parte ci sono le grandi corazzate a caccia della conferma, dall'altra ci sono diversi club outsider che proveranno a guastare le feste ai rivali più blasonati. La prossima Serie A, infatti, vedrà il ritorno di squadre quasi dimenticate a certi livelli come Salernitana e Venezia. Quest'ultima in trattativa con la Lazio per l'acquisto di un giocatore. Secondo quanto riportato da TMW, la società neopromossa starebbe sondando il terreno per arrivare a Sofian Kiyine. Centrocampista marocchino nato nel 1997 e prelevato dal Chievo Verona ormai tre stagioni fa.
La Lazio non ha mai puntato veramente sul calciatore nato in Belgio ma che ha scelto di giocare per il Marocco. Al punto che nelle ultime due stagioni nelle quali è stato di fatto un tesserato biancoceleste, le ha passate in prestitoalla Salernitana. Questo significa che nei meccanismi del club capitolino non c'è spazio per lui. La trattativa tra i biancocelesti e i veneziani potrebbe andare in porto già nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA