- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La Lazio tentenna e la beffa è dietro l'angolo. I biancocelesti, rallentati sul mercato dai problemi di lista e dall'indice di liquidità, sono alla ricerca di un centrocampista completo che possa aggiungere qualità e sostanza in mediana e che, soprattutto, possa dare fiato agli stacanovisti Guendouzi e Rovella. Negli ultimi giorni si era profilata una corsa a tre tra Belahyane, Casadei e Fazzini in cui era stato il classe 2003 del Chelsea a balzare in cima alla lista delle priorità biancocelesti.
Attenzione però allo sgarbo del Torino. Il tecnico Vanoli ha chiesto alla dirigenza un colpo di spessore a centrocampo, soprattutto in funzione del capitolo uscite che vede Ilic vicino allo Spartak Mosca. Casadei è il profilo individuato con l'ausilio della società: giovane, duttile e tecnico. Un colpo che sarebbe poi perfetto per l'impianto di gioco granata, che ha cambiato più volte il suo vestito in questa stagione e, soprattutto, nelle ultime giornata di campionato.
Sembrava netto il sorpasso della Lazio ma il rilancio del Torino potrebbe essere decisivo: nonostante il centrocampista ex Inter avesse dato priorità ai biancocelesti, lo scatto da parte dei granata registrato nella serata di ieri ha di fatto cambiato completamente scenario. L'offerta, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è pari a circa 12 milioni di euro più bonus, nell'accordo sarebbe presente anche una grossa percentuale sulla futura rivendita. Sembra essere battuta la concorrenza della Lazio, che ha forse esitato troppo prima di mettere a segno il colpo decisivo. Intanto, Fabiani lavora anche per regalare un colpo in difesa a Baroni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA