Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Pastorello: “Acerbi? Le cose stanno così. Baldanzi e Pereyra…”

News Inter - Parla Pastorello
L'agente Federico Pastorello tra i tanti anche di Acerbi Baldanzi e Pereyra ha fatto il punto su quello che sarà il futuro dei suoi assistiti
redazionecittaceleste

Tanti i nomi che da giorni rimbalzano in casa biancoceleste. Tra entrate necessarie e uscite obbligate sono giorni di fuoco con mister Sarri in attesa di scoprire chi saranno i rinforzi per la nuova Lazio targata Champions. L'agente Federico Pastorello ai microfoni di Sky Sport ha fatto chiarezza su alcuni suoi assistiti, tra il futuro di chi è già di proprietà della Lazio e chi invece è sul taccuino biancoceleste per questa sessione di mercato.

"Baldanzi ha tante richieste ma d'altronde ha fatto molto bene. Vedremo in base al progetto giusto, perché a Empoli sta bene. Nessuna offerta ufficiale ma tanti interessamenti. Per Pereyra c'è un dialogo aperto con l'Udinese e c'è anche la possibilità che possa rimanere alla fine. Ma c'è il desiderio, giustificato visto le prestazioni degli ultimi due tre anni di provare ad avere un'opportunità in un club che possa fare le coppe europee, ma con l'Udinese abbiamo un ottimo rapporto e non escludo che possa rimanere. De Vrij e Acerbi? Vediamo ma dovrebbero rimanere entrambi".