- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mohamed Fares
Tra oggi e domani la Lazio conoscerà la verità su Filip Kostic. L'esterno d'attacco è definitivamente in rotta con l'Eintracht Francoforte e starebbe spingendo in tutti i modi per convincere il club tedesco a lasciarlo partire. Tra il calciatore e la società biancoceleste c'è l'intesa da tempo, al punto che il nuovo arrivato Dimitrije Kamenovic non è nemmeno stato inserito nella lista ufficiale per lasciare al serbo classe 1992 lo slot da extracomunitario. Il mercato è giunto così alla sue battute conclusive, domani chiuderà ufficialmente i battenti. Nelle prossime ore, però, è attesa una risposta definitiva da parte dei capitolini nei confronti del ventinovenne.
Intanto la società biancoceleste gli ha già fatto spazio vendendo Joaquin Correa. Il Tucu, che ha ritrovato mister Simone Inzaghi sulla sponda nerazzurra di Milano, porterà nella casse della Lazio qualcosa come 30 milioni di euro. Una parte di quel denaro servirà proprio per consegnare nella mani di Maurizio Sarri un nuovo calciatore. Qualcuno in grado di adattarsi in tempi brevi al suo 4-3-3. Qualora non dovesse essere il calciatore appartenente alla Bundesliga, il nuovo rinforzo biancoceleste potrebbe diventare Mattia Zaccagni. Calciatore nato nel 1996 che ha il contratto in scadenza al termine della stagione appena cominciata. Cosa che potrebbe spingere l'Hellas Verona a cederlo in cambio di qualcosa come 10 milioni di euro.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, oltre al fantasista argentino e a Felipe Caicedo, passato appena qualche ora fa al Genoa, la società capitolina starebbe lavorando per il trasferimento anche di Mohamed Fares. Nei nuovi dettami tattici l'algerino è poco congeniale, per questo la soluzione migliore sarebbe trovargli una nuova squadra. Secondo quanto appreso dalla redazione di Cittaceleste.it, dopo aver affondato il colpo per il Panterone il Grifone avrebbe cominciato a muoversi con insistenza per accaparrarsi il cartellino dell'ex SPAL. Trattativa che potrebbe portare nelle casse della Lazio una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA