- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Piotr Zielinski
Continua ad essere un tema che tiene banco quello del sostituto di Milinkovic in casa Lazio. I primi rinforzi sono arrivati nel reparto avanzato, con Castellanos che ha sbaragliato la concorrenza per il ruolo di vice-Immobile. Ora Sarri vuole accogliere anche il sostituto del serbo ed il sogno resta sempre una vecchia e gradita conoscenza come Piotr Zielinski. Il polacco è il candidato numero uno per raccogliere l'eredità del Sergente, che ha ceduto alle lusinghe dei petrodollari sauditi.
Uno scenario configurabile anche per lo stesso Zielinski, cercato anch'egli - come Sergej - dall'Al-Hilal. Ad un'iniziale apertura del polacco è seguito un ripensamento dello stesso calciatore ma la sua questione contrattuale, analoga a quella dell'ormai ex stella biancoceleste, obbliga il Napoli a fare delle scelte. È risaputo che De Laurentiis voglia giocare a ribasso sul rinnovo, con l'obiettivo di abbassare il monte ingaggi e per Zielinski l'idea di un addio al Napoli è concreta. Ne ha parlato anche Rudi Garcia in occasione della conferenza stampa tenutasi a Dimaro, sede del ritiro azzurro, dove il calciatore si allena con il resto del gruppo.
"Zielinski è sotto contratto come Lozano. Hanno un contratto in scadenza, è ovvio che la società sia costretta a fare delle valutazioni tra venderli e tenerli" - spiega il nuovo tecnico del Napoli. "Io vorrei tenerli tutti, lasciatemi anche il tempo per parlare con loro. C'è quello che voglio io e quello che vogliono i calciatori. Magari qualcuno vuole andar via, magari c'è chi vuole rimanere a tutti i costi: conta ciò che dicono loro. Fosse per me li terrei tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA