01:02 min

calciomercato

Mercato Lazio, Zielinski verso l’Al-Ahli: vicino l’addio al Napoli

Piotr Zielinski, da sempre nella lista di Sarri come erede di Milinkovic, può presto raggiungere il Sergente in Arabia Saudita: la situazione

La Lazio ha accelerato in entrata, mettendo a segno due colpi importanti. Al primo acquisto estivo, Castellanos, si sono aggiunti Kamada ed Isaksen. Il giapponese, arrivato a parametro zero, è pronto a raccogliere l'eredità di Milinkovic. Nella lista di Sarri però figurava sempre il nome di Piotr Zielinski, un profilo che il tecnico avrebbe accolto a braccia aperte. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Napoli e il rinnovo a ribasso offerto da De Laurentiis sembrano spingerlo altrove, ma non in biancoceleste.

L'arrivo di Kamada sembrava già aver chiuso le porte al polacco. La strada si poteva riaprire solo in caso di rottura con Luis Alberto sulla grana rinnovo, ma la situazione sembra essere rientrata. E Zielinski da possibile erede di Milinkovic è vicino a raggiungere il serbo in Arabia Saudita. L'Al-Ahli non ha mollato la presa e ha rilanciato l'offerta al Napoli. Secondo quanto riportato dal CorSpor il polacco avrebbe scelto di accettare il ricco stipendio dall'Arabia (36 milioni per il prossimo triennio), con l'Al-Ahli pronto a mettere sul piatto 30 milioni per il cartellino e strappare il sì di Aurelio De Laurentiis. A confermare l'indiscrezione è anche un indizio sui social, con la moglie del calciatore che ha 'repostato' un commento di un tifoso. "Non sono pronto a dirti addio" - scrive il tifoso partenopeo, con la signora Zielinski che ha risposto con un emoji triste.