- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sarri
di Gabriele Meuli
È un gioco a incastri quello del mercato della Lazio, pronto ad accogliere nel weekend anche Sow. Il secondo acquisto di questa stagione arriva per fare forse la mezzala o forse il regista e, in attesa di avere le idee chiare, rischiano di saltare altri trasferimenti. La Lazio andrà sicuramente ancora su Ricci per provare ad accontentare Sarri, in questo gioco rischia però di rimetterci Zakharyan. La Lazio lo ha bloccato per 11 milioni più bonus, ma il calciatore non è convinto della possibilità di essere acquistato e poi mandato altrove in prestito. Non a caso ieri ha dato il via libera ad approfondire i discorsi con una squadra italiana e un’altra europea.
Sarri infatti non molla Zielinski, lo ha richiamato ancora, ma a Formello scende drasticamente l’ottimismo per la trattativa. Il Napoli ieri ha rifiutato ancora una volta la proposta da 20 milioni più 5 di bonus offerti da Lotito. “Tanto non verrà da noi e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco” svela a Il Messaggero il patron. E allora occhio a nomi segreti, probabilmente dall’estero.
Non Kamada che ha rifiutato, forse Sucic del Salisburgo. In Austria assicurano ci sia un’offerta da 15 milioni più il 20% sulla rivendita futura. Il calciatore è ai box da marzo per un problema al ginocchio, si vedrà. Intanto ieri contatto con la Pimenta, con Samardzic sul piatto. Il calciatore, però, non convince Sarri per un ritmo troppo compassato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA