- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ferguson e Romagnoli
Atteso a Formello per i controlli necessari e immergersi poi a pieno nella preparazione della gara di sabato. All’Arechi di Salerno l’occasione per Daichi Kamada è di livello assoluto. Il giapponese dovrà necessariamente chiudere con una prestazione maiuscola. Il suo contratto con la Lazio (in scadenza a giugno) deve iniziare a trovare ora la strada della definizione. Impossibile che Sarri, più avanti, possa accettare di buon grado di continuare con l’enorme incertezza in merito al futuro di uno dei suoi giocatori. Dall’estero, inoltre, cominciano ad aleggiare anche i fantasmi delle nuove corteggiatrici.
Tra queste, alla finestra, c’è anche il Marsiglia ma l’interesse del club francese a oggi rimane tale. La Lazio però, come è anche giusto fare, continua a guardarsi intorno dovendo forse anche ridimensionare i propri obiettivi. Su Wieffer, mezzala del Feyenoord di cui la Lazio è da tempo estimatrice, ci sarebbe anche il Barcellona. Non a caso nel mirino biancoceleste sarebbe tornato Ferguson, letale per i biancocelesti nella trasferta di Bologna. Per ora nomi e suggestioni, niente di più, ma comunque una serie di soluzioni da dover tenere in considerazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA