Sono ore bollenti in casa Lazio: di questi minuti la notizia che sta circolando secondi cui Immobile avrebbe detto sì ad un'offerta da 15 milioni di euro l'anno, proprio da una squadra Araba.
calciomercato
Mercato Lazio / Voci Arabe: “Immobile dice sì” Lotito: “Vi dico che…”
A parlarne è stato il giornalista Turco Turki Alghamdi che appunto, ha svelato che sul tavolo di Ciro sarebbero stati messi 5 milioni di euro alla firma più altri 15 a stagione per 3 anni. Il Messaggero ha contattato Lotito, che ha commentato così la news.
Il patron biancoceleste non ha utilizzato troppi giri di parole ed è andato subito al sodo: "Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla né dall'Arabia hanno chiamato la società per fare un'offerta, quindi stiamo parlando del nulla". Poi Lotito ha spiegato anche qualcos'altro.
"Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia. Non è in vendita". Un commento utile a chiarire la situazione, almeno per ora. Difficilmente, infatti, il popolo Laziale accetterebbe - dopo Milinkovic - un altro addio di tale portata. E sempre parlando di mercato, attenzione: poco fa è arrivata un'altra notizia molto pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA