- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ciro Immobile
Tutto pronto per l’arrivo ad Auronzo di Cadore del vice Immobile. Castellanos è di fatto un nuovo calciatore della Lazio, mancano soltanto le firme a suggellare il tutto. Domani mattina presso la clinica di riferimento biancoceleste andranno in scena le visite mediche di rito, quindi la firma sul contatto che lo legherà alla Lazio fino al 2028 poi la partenza per Auronzo di Cadore.
Lì troverà ad attenderlo Ciro Immobile. Il capitano non si tocca: rimane il titolare indiscusso, Sarri è stato molto chiaro nel dare chiarimenti a Ciro. Confronti dl resto non sono mancati, l’ultimo andato in scena ieri al termine della seduta di allenamento mattutina.
Eppure Immobile è ancora pensieroso, la doppia offerta araba (Al-Wahda e Al-Shabab) è di quelle importanti, ci sono tanti milioni sul piatto e ora è preoccupato anche Lotito. Ciro non vuole lasciare la Lazio, ma è chiaro che deve fare le sue riflessioni su una proposta che cambierebbe la vita della sua famiglia per generazioni.
Lotito intanto non ha dubbi e continua a ripetere di non aver alcuna intenzione di cedere Immobile. “Ciro per me non è in vendita, ma dipende anche da lui. E comunque se non mi portano almeno 50 milioni non se ne parla”. Vero, ma intanto il patron si tutela.
Per questo non è stata ancora abbandonata del tutto la pista Sanabria: una piccola assicurazione per non rimanere scoperti, con la speranza che non ce ne sia bisogno. Lotito non ha alcuna intenzione di cedere Immobile, Ciro non vuole andar via. Però i milioni arabi fanno riflettere anche di fronte alle più solide certezze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA