- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Christian Vieri
Finalmente, dopo tante chiacchiere, i fatti stanno dando ragione al mister. In casa Lazio qualcosa sta cambiando. Almeno sotto l'aspetto del calcio giocato. Le ultime prestazioni, soprattutto quelle che hanno portato vittorie e punti, hanno consegnati agli uomini di Maurizio Sarri maggiore fiducia. Ora, come hanno ribadito gli stessi protagonisti al termine della sfida con il Cagliari, i dettami sono chiari e gli automatismi del tecnico sono stati ormai assimilati. Per aumentare le possibilità di giocare una grande stagione a partire dalla prossima estate, il campionato 2022/23 inizierà a metà agosto, c'è però bisogno anche dell'aiuto sul mercato da parte della società. Magari blindando i calciatori migliori e andando a comprare elementi finalmente utili alla causa.
Tra i papabili nomi che a partire dal prossimo anno potrebbero vestire biancoceleste, sembrerebbe essere ancora in pole position quello di Alessio Romagnoli. Il difensore come è ormai noto da tempo è in scadenza di contratto con i rossoneri e non disdegnerebbe tornare nella Capitale. Questa svolta sulla sponda Lazio. Tra gli ex calciatori che lo vedrebbero bene come innesto in difesa, c'è Christian Vieri. L'ex centravanti biancoceleste, tra le altre, durante una delle sue trasmissioni su Twitch ha parlato proprio del trasferimento del classe 1995. Sbilanciandosi anche un po' su sul passaggio alla Lazio. Queste le parole di Bobo:
"Alla Lazio stanno lavorando bene, in questo momento non gli si può dire niente. Lo avevo detto che valeva la pena aspettare Sarri almeno fino all'anno nuovo. In questo ultimi mese ha ricevuto diverse critiche. Ricordo specialmente le polemiche riguardo al fatto che diceva che non riuscire ad allenare bene i suoi durante la settimana. Per quanto riguarda il mercato, secondo me Romagnoli andrà ai biancocelesti il prossimo anno. Allan è più difficile. All'Everton prende cinque milioni di euro di stipendio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA