- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 11: Alessandro Berardi of Hellas Verona celebrates with teammates after the match between Spezia Calcio and Hellas Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on June 11, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non si è ancora concluso il mercato in entrata della Lazio. Le priorità al momento sono due: il secondo portiere e una mezzala da aggiungere al reparto, con un occhio alle uscite, fondamentali per sbloccare gli affari in entrata. Per il capitolo portiere la cessione di Maximiano ha lasciato un vuoto da colmare con l'arrivo di un vice di Provedel. Lloris, Sepe e Joronen, i tre nomi in lista, ma la situazione tra i pali potrebbe contare anche un'altra aggiunta.
Furlanetto può proseguire la propria avventura in prestito lontano dalla Capitale per crescere. È spuntato l'interesse della Pro Vercelli, mentre Adamonis sembra vicino al Perugia. In caso di doppia uscita la Lazio dovrà portare nella Capitale un terzo portiere. In lista c'è il nome di Alessandro Berardi, portiere di proprietà del Verona. Lotito e Setti hanno ottimi rapporti e per i biancocelesti quello di Berardi sarebbe un ritorno ed un aiuto anche per ciò che concerne le liste. Il calciatore è infatti un prodotto del settore giovanile della Lazio e non occuperebbe posti in lista, facendo parte dei calciatori prodotti dal vivaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA