- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La Lazio si muove sul mercato o almeno ci prova. L'addio di Vavroè una buona notizia per Sarri che dunque, ora, può sperare in qualche arrivo lì dietro. Il difensore saluta per andare al Copenaghen con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. La Lazio risparmia sull'ingaggio e dunque ora può puntare forte su Casale che però, in virtù proprio del discorso legato all'indice di liquidità, può arrivare solamente con la stessa identica formula.
Il tempo stringe, Lotito e Tare provano pure a piazzare Muriqi. Qualche pista aperta ancora c'è, ma da Formello non trapela nulla: l'idea è comunque quella di riuscire a mandarlo via con la formula del prestito oneroso. Il sogno sarebbe l'obbligo di riscatto, ma alla fine - se il miracolo ci sarà - si dovrebbe arrivare al massimo al "diritto". Chiunque lo prenda, infatti, vorrà prima vedere di cosa è capace.
Le piste sono diverse, tutte top secret. Sarri non parla più, ma attende silentemente aspettando movimenti. Di sicuro c'è che qualcuno lì davanti deve arrivare. E l'identikit del tecnico, sarebbe già molto chiaro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA