- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Karlsson
È inevitabilmente alla partita di venerdì la testa di Sarri e della squadra tutta. I punti in palio pesano il doppio, la corsa Champions in caso di risultato positivo potrebbe subire la svolta decisiva in casa Lazio. Anche la società, attraverso le parole inequivocabili di un patron Lotito proiettato verso la prossima Champions, è vicina alla squadra ma al contempo pensa già a programmare la prossima stagione. Di partite ne mancano quattro, poi sarà tempo solo di mercato e le lacune da colmare in casa Lazio sono ancora innumerevoli. Servirà inevitabilmente un intervento deciso in attacco con tanti ruoli da coprire.
Da un obbligatorio vice-Ciro a un esterno in più. I nomi sul tavolo secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero tanti. Per il reparto offensivo i profili sotto la lente di ingrandimento sarebbero due: il messicano Santiago Gimenez e dello spagnolo del Bruge Ferran Jutgla. Il messicano del Feyenoord ha quintuplicato il suo valore nel corso della stagione (da 4 milioni a 20 circa) segnando anche tre gol (di cui l'ultimo pesantissimo) alla Lazio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta una trattativa real non c'è ma la Lazio starebbe guardando con occhio di riguardo al giocatore.
Non solo una prima punta, come detto alla Lazio servirà anche un esterno mancino visto la predilizione di Pedro comunque a muoversi sulla destra. Anche qui sarebbero due i nomi sul tavolo: quello di Jesper Karlsson dell' AZ Alkmaar e di Ermal Krasniqi del Cluj. Tutte conoscenze dirette della Lazio, affrontati nelle due sfide di Conference League. Lo svedese dell'AZ ha una valutazione di circa 20 milioni mentre Krasniqi avrebbe una valutazione sui 12/15 milioni di euro. Ancora nessuna trattativa ma tanti nomi che rimbalzano a Formello con un casting per l'attacco pronto a scaldarsi quest'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA