04:05 min

calciomercato

Mercato Lazio, novità sul vice-Ciro: attesi a Roma gli agenti di Castellanos

redazionecittaceleste

La Lazio è a caccia di un vice-Immobile da regalare a Sarri. In lista anche Valentin Castellanos: attesi a Roma gli agenti del calciatore

Tra gli obiettivi primari del mercato della Lazio c'è la necessità di rinforzare il reparto offensivo. Non è un mistero che Sarri abbia richiesto a Lotito un rinforzo sugli esterni e un vice-Immobile di ruolo, una mancanza nella passata stagione. Sono diversi i nomi sul tavolo, da Marcos Leonardo, con il quale la Lazio ha instradato l'affare con il Santos, a Zeki Amdouni del Basilea. Lotito ha incontrato gli agenti del centravanti svizzero e il calciatore resta assolutamente un'opzione da monitorare. È un profilo che piace ma giungono novità anche su un altro calciatore già accostato nei giorni scorsi.

Si tratta di Valentin Castellanos, attaccante argentino classe 1998 di proprietà del New York City, che ha giocato in prestito al Girona nell'ultima stagione. L'agente del calciatore sarebbe atteso a Roma in queste ore, come riportato da Alfredo Pedullà. La Lazio sta valutando diverse opzioni, tra queste anche Castellanos. Nella lunga lista potrebbe finire anche Fabio Silva, attaccante di proprietà del Wolverhampton. Sono giorni di riflessioni per la società biancoceleste che vuole regalare a Sarri il giusto rinforzo offensivo.