- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio
Ho saputo che... il tavolo di lavoro avuto da Sarri, è durato parecchie ore. Non c'era Lotito a Castel Franco, con Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste è stato raggiunto invece da Fabiani e Picchioni che hanno messo sul tavolo del tecnico tutta una serie di nomi che potrebbero tornare utili, alcuni dei quali scovati all'interno della Talent Room di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.
In questo senso le novità che arrivano sono molto chiare: la situazione legata a Berardi è in standby, ma non è assolutamente affievolita. Diciamo che il calciatore sta facendo le sue valutazioni ma dovesse salutare il Sassuolo, ora come ora, la Lazio è ancora assolutamente in pole. Detto questo, intorno alle 19.00 di oggi, Sarri ha terminato l'incontro facendo - appunto - il punto della situazione su tutto. Ma c'è di più.
A Sarri sono stati proposti diversi nomi (i biancocelesti sono ancora forti su Marcos Leonardo così come su Torreira) ma la situazione più scottante in questo momento è legata a Milinkovic-Savic. Qualcuno l'ha fatto trapelare, ma oggi non c'è stato nessun incontro a Formello tra Kezman e Lotito. Che attende offerte all'altezza della situazione. Ossia, intorno ai 30 milioni di euro. Per la cronaca: non verranno accettate offerte al ribasso. Di alcun tipo. A buon intenditor, poche parole. Nel frattempo, proprio in questi minuti, è arrivato un importante annuncio per il mercato della Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA