Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, il Verona fa muro per Noslin: Setti non fa sconti a Lotito

Noslin
L'attaccante olandese resta il preferito nelle idee di Baroni ma il presidente del Verona non abbassa le richieste e non fa sconti a Lotito
Edoardo Pettinelli Redattore 

Serve una svolta in attacco e il tempo corre. Nei piani della Lazio c'è l'obiettivo di regalare a Baroni una rosa già pronta per la partenza verso Auronzo di Cadore e tra le priorità c'è anche quella di far sbarcare a Formello un nuovo centravanti. Il nuovo tecnico biancoceleste ha avanzato la richiesta di Tijjani Noslin, suo pupillo e protagonista assoluto negli ultimi sei mesi stagionali della cavalcata salvezza degli scaligeri.

Con Setti c'è un contatto diretto da settimane ma manca ancora un accordo sul prezzo del cartellino. Il patron dei gialloblù non è intenzionato a fare sconti a Lotito. Servono 18 milioni per lasciar partire l'olandese, non bastano neanche i 13 più il cartellino di Akpa-Akpro, dubbioso di accettare Verona come destinazione. La Lazio ha trattato Dia con la Salernitana, inizialmente sia per mettere pressione ai veneti per Noslin che per avere un degno piano B in attacco. L'olandese resta il preferito di Baroni ma le richieste frenano, a oggi, il buon esito dell'operazione.