03:08 min

calciomercato

Mercato Lazio, Vecino ritorna ma Sarri ha le idee chiare: il punto

Il reintegro di Vecino calma momentaneamente in casa biancoceleste ma mister Sarri ha le idee chiare in merito al futuro del centrocampo

Sembra essere tornato a splendere il sole su Formello. Il reintegro di Vecino sembra aver placato le acque in casa biancoceleste ma di certo non esclude altre possibilità. Mister Sarri dal canto suo ha infatti le idee molto chiare per il futuro del suo centrocampo. Il tecnico della Lazio infatti continua a sognare uno tra Ricci del Torino (pallino mai tramontato) e Ferguson del Bologna.

Un altro giocatore finito nella lente d'ingrandimento di Sarri e della Lazio tutta è Andrea Colpani del Monza. La valutazione del centrocampista italiano è già molto alta (25 milioni) e lo stesso gradirebbe maggiormente una destinazione come la Milano neroazzurra. Obiettivi concreti ancora non ci sono ma portarsi avanti non è mai cosa sbagliata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.