- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Vecino
Sperava mister Sarri di passare due giorni in tranquillità dopo il successo di Napoli e prima di tornare a lavorare sul campo di Formello (appuntamento fissato per domani). Nulla di tutto questo per il tecnico biancoceleste che deve fare ancora i conti con le grane legate al mercato. Nonostante la sessione estiva in Italia si sia chiusa alle 20:00 dello scorso venerdì 1 settembre, sono ancora molti i campionati in cui si lavora ancora sul mercato. Tra questi c'è la Turchia che ora guarda in casa Lazio con particolare attenzione. E le ultime notizie smuovono ancora l'intero ambiente: Matias Vecino sarebbe infatti molto vicino al passaggio al Galatasaray.
C'è di più: dalla Turchia l'accordo con il centrocampista è già dato praticamente per fatto. Vecino già questa mattina alle 11 sarebbe atteso a Istanbul per iniziare la sua nuova avventura. La società biancoceleste però smentisce in toto le indiscrezioni in merito a questo possibile accordo per la cessione dell'uruguaiano. La scarsa possibilità di ritagliarsi spazio con l'arrivo di Kamada e Guendouzi sarebbe uno dei motivi che avrebbe spinto l'ex Inter ad accettare. Nulla di concreto al momento ma una situazione che va monitorata visto che in Turchia il mercato chiuderà non prima del 15 settembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA