A due settimane dalla chiusura della sessione di mercato di gennaio, la Lazio è ancora alla ricerca di un vice Immobile. Quando il bomber è mancato, i biancocelesti hanno fatto spesso fatica, come in occasione della gara di Bologna. La società capitolina sta continuando a monitorare diversi profili. Il nome più caldo era quello di Jonathan Burkardt, ma il Mainz ha deciso di blindarlo fino a fine stagione. Il nuovo obiettivo ora sembra essere Gianluca Lapadula del Benevento. Altri nomi accostati alla Lazio sono quello di Benjamin Sesko e di Divock Origi. Prima di fare nuovi investimenti, la dirigenza deve occuparsi degli esuberi. Il primo della lista è sicuramente Vedat Muriqi.
calciomercato
Mercato Lazio, Vavro può rientrare nella trattativa Muriqi-CSKA Mosca
Il CSKA Mosca è sempre più vicino a chiudere con la Lazio per Vedat Muriqi. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Denis Vavro.
Il kosovaro, mai protagonista durante la sua esperienza a Roma, sembrava destinato a trasferirsi in Inghilterra. Ma negli ultimi giorni è stato riportato l'interesse del CSKA Mosca per l'attaccante numero 94 della Lazio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il direttore sportivo Tare avrebbe chiuso la trattativa con i russi sulla base di un prestito oneroso di circa 2,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Muriqi non è ancora convinto del trasferimento. Vorrebbe tornare al Fenerbache, ma i turchi non se la passano bene economicamente. C'è, però, una novità nella trattativa.
Anche Denis Vavro potrebbe rientrare nell'affare. Lo slovacco ha fatto il suo esordio stagionale nella sfida di sabato contro la Salernitana, entrando negli ultimi dieci minuti. E' tornato a giocare una partita con la maglia della Lazio dopo più di un anno dall'ultima volta. Il difensore centrale biancoceleste ha molto mercato anche in Spagna. In particolare piace al Rayo Vallecano e, soprattutto, all'Huesca, club dove lo slovacco ha giocato lo scorso anno in prestito, collezionando undici presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA