- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Fabiani
È lontano ancora il mercato, ma la Lazio si guarda già intorno. Per rinforzare la rosa e per andare a sostituire eventuali giocatori pronti a partire. Un intervento potrebbe arrivare in tal senso in particolare tra i terzini, dove va tenuta d’occhio la situazione legata a Marusic. Per Sarri è intoccabile, ma ci sono le sirene arabe da tenere in considerazione. La Lazio non vuole farsi trovare scoperta e impreparata e, per questo, avrebbe già messo due nomi nel mirino.
Il primo è quello di Nair Tiknizyan, terzino sinistro del Lokomotiv Mosca classe 1999. È un giocatore a tutta fascia, armeno ma in possesso di passaporto russo. Ha una valutazione di circa 5 milioni ed era un’idea nata già a ottobre in vista della prossima estate. Attenzione però anche a un calciatore che gioca già in Serie A. Piace infatti Patrick Dorgu, classe 2004 del Lecce con origini nigeriane ma in possesso di passaporto danese. Proprio in Danimarca lo ha trovato Corvino, andandolo a pescare nelle giovanili del Nordsjaelland. L’anno scorso la vittoria del campionato Primavera col Lecce, in questa stagione le prime esperienze in Serie A. Un nome che piace, ma per ora tutto rimane nell’ambito delle valutazioni: prima il campo e i risultati, poi si penserà al futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA