Il 3-0 incassato dall'Inter è un ulteriore segnale che per fare il salto di qualità questa Lazio ha bisogno di rinforzi. Sarri ha avuto l'ennesima conferma, la sua squadra è tornata a mostrare i soliti difetti. Lotito raramente si muove a gennaio, basti pensare che l'unica sessione invernale con almeno 10 milioni spesi risale alla stagione 2009-10, con la Lazio impegnata per non retrocedere.
calciomercato
Mercato, la Lazio valuta El Ghazi: svincolato dal Mainz, può arrivare subito
Dopo la sfida in Arabia, però, il tema centrale delle discussioni tra Sarri e Fabiani è stato il futuro e, di conseguenza, le mosse per migliorare la rosa. La società è stata chiara dall'inizio: “Valuteremo le occasioni”. E con la probabile partenza di Felipe Anderson a giugno (promesso sposo bianconero) e un Pedro sempre più lontano da Roma, a Formello è in fase di valutazione Anwar El Ghazi, proposto a Lotito e svincolatosi dal Mainz per motivi politici. Sarri lo studia, anche se i sogni del tecnico e del ds Fabiani sono altri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA