“A gennaio è saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri tre club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per sei mesi, poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato”. Queste le parole di Daniele Ferri, procuratore di Emanuele Valeri, ieri a Sportitalia. L’agente ha di fatto chiuso le porte alla Lazio per il futuro, svelando le trattative con altre tre società. Parole che complicano la situazione ma che, lato biancoceleste, non chiudono ogni porta: la società è infatti convinta che ancora non siano chiusi i discorsi. L’esterno si libererà a zero dal Frosinone a giugno, a fine campionato il suo profilo verrà sottoposto a Tudor che valuterà la candidatura. Inevitabilmente, comunque, molto dipenderà anche da eventuali uscite sulle fasce in casa Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Valeri è ancora un’opzione? L’agente nega, ma la Lazio non chiude
L'ex Cremonese, oggi al Frosinone, rimane un'opzione per i biancocelesti in estate: lo conferma la società. Ecco da cosa dipenderà il tutto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA