Un doppio colpo per dare un'accelerata dopo lo stallo di luglio. Kamada è ufficialmente un calciatore della Lazio, Isaksen è atteso nella Capitale. Sarri è pronto a lavorare con i nuovi acquisti, come ha già iniziato a fare con Castellanos, oggi atteso dall'amichevole contro la sua ex squadra, il Girona. A due settimane dall'inizio del campionato la Lazio punta ancora a rinforzarsi. Tra le esigenze del Comandante vi è anche quella di un terzino sinistro di piede mancino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, su Valeri s’inserisce un’altra squadra di Serie A: i dettagli
Lazio a caccia di un terzino sinistro: offerto il laterale della Cremonese, su di lui ci sono anche gli occhi di un'altra squadra italiana
La Lazio vuole accelerare per riportare al servizio di Sarri Luca Pellegrini, soprattutto dopo l'apertura della Juve al prestito e a contribuire al pagamento di una parte dell'ingaggio. Oltre al terzino di proprietà dei bianconeri, i biancocelesti osservano anche gli sviluppi della trattativa tra Napoli e Mario Rui per il terzino portoghese. Più defilati i profili di Doig ed Emanuele Valeri. Inoltre, sul terzino della Cremonese ci sarebbero anche gli occhi del Torino. Secondo Tuttosport i granata sono a caccia di un laterale per tutelarsiin caso di partenza di Vojvoda, che può dire addio a Juric, e Valeri può essere un'opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA