- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nicolas Valentini
Ancora tre partite per concludere la stagione, il futuro poi sarà un grande punto interrogativo. Nel primo vertice con la società Tudor si è detto soddisfatto della rosa ma è ovvio che servirà aggiungere dei rinforzi, sia visti i partenti che per regalare al croato dei calciatori adatti al suo stile di gioco. Tra le priorità della Lazio c'è quella di portare a Formello un altro centrale difensivo, per il cambio di modulo del nuovo allenatore.
Tra i vari profili è rimbalzato dall'Argentina il nome di Nicolas Valentini, difensore classe 2001 di proprietà del Boca Juniors. È in scadenza a dicembre 2024, ha scelto di non rinnovare con gli 'Xeneizes' ed è finito fuori rosa. Il suo futuro sarà altrove ma al momento non ci sono contatti con la Lazio, né con l'Inter, altro club a cui è stato accostato. Come chiarito dal suo agente Massimiliano Rea: "Non riprenderemo i colloqui con il Boca Juniors per il rinnovo di Valentini. Ma al momento non ci sono trattative con Inter o Lazio" - le sue parole riportate da Planeta Boca Juniors.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA