- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Maximiano
Il doppio colpo Rovella-Pellegrini potrebbe esser stato l'ultimo botto di mercato in entrata dell'estate in casa Lazio. Molti fattori concorrono a questa decisione, su tutti il futuro di Maximiano. Sembrava scontato l'addio del portiere portoghese: Lotito attendeva l'affondo decisivo da 9 milioni di euro dell'Almeria, ma al momento tutto tace. Il motivo è presto detto. Gli spagnoli stanno infatti chiudendo per Livakovic dalla Dinamo Zagabria.
In caso di approdo del portiere croato, Maximiano rimarrebbe bloccato a Formello in assenza di altre pretendenti. In quel caso, la società dovrebbe interrompere i contatti per Lloris, Consigli e Rönnow, tutti sotto la lente d'ingrandimento come possibili vice Provedel.
Capitolo Arabia: il club continua a smentire eventuali interessamenti per Luis Alberto. Lo spagnolo ha ormai scelto di rimanere nella Capitale, continuando ad attendere di firmare l'ormai famoso prolungamento di contratto. Cederlo ora sarebbe una mossa rischiosa per tempistiche e mancanza di alternative. Il tanto sognato Zielinski, per esempio, è conteso da Napoli e Al-Ahli.
La priorità, in questo momento, rimangono le uscite. Dopo Ferragosto la società biancoceleste sfoltirà la rosa in tutti i reparti, poi si valuterà la possibilità di un ultimo colpo a centrocampo. In entrata la maggior parte del lavoro è stato fatto, ora c'è bisogno di chiudere sulle uscite. E infatti, grande attenzione. Lotito fa piazza pulita: ecco cosa vuole fare ora <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA