Una caduta che ha fatto rumore, quella della Lazio al Via del Mare. La gara contro il Lecce, sebbene solo la prima della stagione, porta Immobile e compagni a una reazione importante già a partire dalla gara di domenica contro il Genoa. Rialzare la testa è imperativo, farlo alla prima della stagione davanti al proprio pubblico ancor di più. Se sul campo la squadra ha ben chiaro quello che va fatto, la società è ancora a caccia della quadra giusta sul fronte mercato. Non solo quello in entrata, tiene banco anche la questione legata alle uscite e in tal senso il direttore sportivo Fabiani continua il suo lavoro.
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo uscite: Fabiani continua il lavoro cessioni
Tanti i giocatori prossimi a salutare Formello. Tra questi di c'è sicuramente Akpa Akpro, fuori per problemi dal ritiro di Auronzo di Cadore ma per il quale la domanda c'è da tempo. Prima l'Empoli e il verona adesso il Monza squadra che sembra la più vicina a chiudere per il centrocampista ivoriano. Si cerca la definizione per il passaggio di Marcos Antonio al Paok Salonicco (la Lazio vuole mettere l'obbligo di riscato). C'è poi la questione legata a Toma Basic per il quale si cerca una sistemazione all'estero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA