05:01 min

calciomercato

Mercato Lazio, l’uscita di Gila vincolata alle entrate. Basic e Kamenovic…

Aveva chiuso la scorsa stagione, la prima con la Lazio, con 764 minuti collezionati in tutte le competizioni Mario Gila che quest’anno invece vede ancora a 0 il conto dei minuti collezionati. In estate Sarri aveva preferito tenerlo rispetto...

Aveva chiuso la scorsa stagione, la prima con la Lazio, con 764 minuti collezionati in tutte le competizioni Mario Gila che quest'anno invece vede ancora a 0 il conto dei minuti collezionati. In estate Sarri aveva preferito tenerlo rispetto all'eventuale acquisto di Bonucci ma fin qui non ha mai avuto modo di dimostrare di meritarsi, forse, di più dello status di quarto centrale. Unico calciatore mai schierato, insieme a Basic, in questo primo terzo di stagione.

La sua posizione in rosa verrà valutata durante la finestra invernale di mercato ma il tutto dipenderà da eventuali entrate. Qualora dovessero entrare difensori Gila potrebbe partire altrimenti resterà come quarto centrale. Chi invece dovrà essere obbligatoriamente piazzato a gennaio sono Basic e Kamenovic, sempre staccati durante le prove tattiche a Formello. I due non rientrano da tempo nel progetto. La speranza della Lazio è che per i due possa esserci mercato a prescindere dalla destinazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.