- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Provedel
Alle prese con la febbre, con il futuro sullo sfondo. Provedel combatte per essere dal 1' minuto tra i pali questa sera all'Olimpico contro il Celtic. Dopo la sconfitta di Salerno, la Lazio si tuffa nella Champions League a caccia del riscatto. Ci sarà bisogno dell'apporto di tutti, specialmente del portierone azzurro in un momento così delicato. Ivan proverà fino all'ultimo a scendere in campo, con gli occhi del mondo addosso.
Il gol contro l'Atletico, oltre la super scorsa stagione, lo hanno catapultato agli occhi del grande pubblico. Per questo motivo, il Manchester United sarebbe pronto a bussare alle porte di Formello per assicurarsi l'ex Spezia. Come riporta Il Messaggero, Lotito non scende sotto la richiesta di 35 milioni di euro mettendo subito le cose in chiaro. Tra Provedel e la società, inoltre, c'è la promessa di un rinnovo di contratto rimasta pendente. Questo perché al momento, ogni discorso relativo ai rinnovi è stato congelato, specialmente dopo la sconfitta di Salerno.
Per Ivan, comunque, l'unico pensiero al momento è quello di poter essere a disposizione questa sera contro il Celtic. Già lo scorso anno, al derby di ritorno contro la Roma, si trovò in una situazione simile. Risultato? Denti stretti fino al novantesimo e vittoria per 1-0.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA