- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Provedel e Mandas
Sirene di mercato in casa Lazio: il gol in Champions ma soprattutto le statistiche e le grandi parate tra i pali hanno acceso l’interesse del grande calcio su Ivan Provedel. Il portiere della Lazio è finito da qualche settimana nel mirino del Manchester United, alla ricerca di un portiere di prima fascia. Per i biancocelesti però l’ex Spezia è incedibile: viene considerato il titolare indiscusso e solo un’offerta davvero scandalosa potrebbe far vacillare la società. Riflessioni in corso, intanto, non mancano anche per quanto riguarda gli altri due portieri.
Sepe fin qui non ha trovato nemmeno un minuto in campo, forse meno di quanto si aspettava a inizio anno. Anche per questo la Lazio ha deciso che non farà alcuna opposizione: se chiederà di partire per andare a giocare i biancocelesti lo lasceranno andare anche in questa finestra. Diverso il discorso per Mandas: l’ex OFI Creta ha stretto Sarri e il suo staff, pronti ad affidargli immediatamente il ruolo di secondo. Almeno per questi sei mesi: la convinzione è che in estate sia necessario trovare una squadra in cui fargli trovare continuità per riportarlo poi a Formello ancora più forte. Un nuovo portiere che accetti di fare la riserva potrebbe quindi diventare un tema presto all’ordine del giorno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA