Il tempo comincia a stringere. Lazio e Verona sono in contatto da settimane per chiudere il doppio affare Noslin-Cabal, ma nelle ultime ore anche le pretendenti sono aumentate per entrambi i giocatori. Sull'attaccante c'è da registrare l'interesse del Manchester United, lo stesso che ha sparato altissimo per Greenwood, vecchio pallino di Lotito. Per Cabal, invece, c'è l'Atalanta di Gasperini alla ricerca di un esterno. La volontà di Setti è quella di accordarsi entro il 30 giugno, in modo da chiudere il bilancio con una cessione - in questo caso due - redditizia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, anche lo United su Noslin: Lotito chiamato ad accelerare
La Lazio continua a lavorare con il Verona per il doppio colpo Noslin-Cabal, ma occhio alla concorrenza aumentata nel corso delle ultime ore
Per farlo, però, andrà trovato un accordo tra le due società che al momento non è arrivato. I biancocelesti al momento non vanno oltre i 20 milioni di euro più bonus, mentre il Verona ne chiede 25. La proposta è comunque allettante per Setti, che ne ha spesi appena 6,5 per portarli entrambi in veneto. Le prossime ore saranno decisive in un senso o nell'altro: la volontà di chiudere c'è, ma il tempo comincia a non essere più un alleato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA