Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, ultimo tentativo per Ricci. Le richieste di Cairo…

Samuele Ricci
Continuano i contatti sull'asse Lazio-Torino. I biancocelesti puntano Ricci dai granata, ma il presidente Cairo chiede ancora 25 milioni
redazionecittaceleste

Giornata importante in casa Lazio. Il mercato continua a tenere banco: Sarri attende notizie, così come i tifosi. Dopo l'accoglienza tutt'altro che calda nei suoi confronti, Lotito ha il dovere di rispondere in maniera decisa. Sono diversi i tavoli su cui la società sta lavorando. Tra questi c'è Samuele Ricci del Torino, molto apprezzato dal tecnico biancoceleste già lo scorso anno.

Inevitabilmente il prezzo è lievitato dopo l'ottimo campionato. Il classe 2001 non si muove per meno di 25 milioni di euro. parola di Cairo. La valutazione, però, è considerata troppo alta da Lotito, che proverà con un ultimo tentativo. L'offerta sarà di 20 milioni di euro più bonus per cercare di strappare il talento classe 2001 a Juric.

Fondamentale sarà l'incontro in Lega per i diritti Tv legati al prossimocampionato. Un'occasione quindi per incontrare di persona i diretti interessati e cercare di sbloccare la situazione in maniera diretta. Sarri attende quindi impazientemente notizie: vuole al più presto rinforzi importanti, specialmente in mezzo al campo

. Oltre al regista, si attende anche il sostituto di Milinkovic. Zielinski rimane il preferito di Sarri, ma la pista si è raffreddata. Occhio alle alternative, da Samardzic a Kamada, passando per il talentuoso Zakharyan.