Come il più classico dei deja vu, ecco puntuale il tormentone classico delle finestre di mercato in casa Lazio. Ora via all'ultimo ballo: i biancocelesti attendono in giornata la firma, già concordata da tempo, di Casadei fino al 2029. A Formello poi sono certi di aver battuto definitivamente la concorrenza del Torino in una giornata fatta di sorpassi e contro sorpassi degno di uno scenario di Formula 1.
calciomercato
Mercato, Casadei-Lazio: al via l’ultimo ballo, attesa per le firme. E Lotito…
Già lunedì Fabiani aveva ricevuto garanzie dall'agente di Casadei (Ali Barat) sul fatto che il Chelsea avrebbe accettato l'ultima offerta dei biancocelesti: 13 milioni più il 25% della futura rivendita. L'inizio del pagamento del cartellino sarebbe però stato dilazionato oltre il 30 di giugno.
Eccolo l'escamotage a lungo ricercato per arginare lo scoglio dell'indice di liquidità e le varie necessità di bilancio. La Lazio dunque era in attesa solo del sì ufficiale per la definitiva fumato bianca, senza fare i conti con l'ennesimo tentativo a firma Urbano Cairo che ha tentato l'altro managar di Casadei - Francesco Facchinetti - sorpassando di nuovo Lotito.
Il presidente biancoceleste non è rimasto a guardare, innescando immediatamente la controffensiva vedendosi costretto ad alzare ancora le commissioni pur di rimettersi in testa alla corsa per Casadei. Il tempo ora comincia a scarseggiare, il traguardo si vede: che si tagli quanto prima possibile. In attesa di sviluppi, non perderti gli aggiornamenti di mercato: segui il LIVE di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA